Creato da esifal il 16/09/2005

Ciò che sono.

PRIMA MORIRO IO, POI IL MIO IO!!

 

 

« ...e anche quest'anno... »

AVEVO UN BLOG...

Post n°133 pubblicato il 03 Maggio 2011 da esifal
Foto di esifal

Avevo un blog...ho smesso di scriverci... il tempo non è più stato sufficiente o semplicemente ho smesso di esprimere ciò che sento...

semplicemente ho capito che non serve a nulla esternare i proprio pensieri su un pc, su un applicazione fredda,che nessuna delle persone interessate leggerà mai...

qualcuno in effetti non le avrà mai lette, qualcuno invece sì, ma è come se non l'avesse fatto visti i risultati...

è passato un anno, quasi, un'estate buia e luminosa insieme, un autunno meno freddo del previsto e un inverno passato velocissimo... un anno strano... non era mai capitato prima...

e ora dopo un anno sono qui a ripetermi di continuo quando sono giù che ciò che conta è la salute, xkè in fondo nessuno ci pensa davvero alla sua importanza e alla fortuna che abbiamo quando anche se tutto va male.. ma stiamo bene!!

certo, che per avere la salute bisognerebbe avere una vita con pochi dispiaceri e un po' più distesa e rilassata... difficile lo so..

allora accontentiamoci dell'affetto delle persone care, approfittiamo della presenza della salute per dedicare loro più tempo possibile, spendiamo il poco tempo stando insieme, chiacchierando e ridendo, raccontandosi... non rinfacciandosi cose, tenendo musi, escogitando ripicche e sottolineando mancanze..

Ma ricordiamoci che dedicare il nostro tempo agli altri non vuol dire obbligare gli altri a trascorrere il loro con noi o ancor peggio solo con noi... dev'essere uno scambio reciproco, un piacere reciproco... e non si deve essere "gelosi" se l'Altro impiega il suo tempo anche in modo diverso...

Il tempo anche se poco dev'essere speso bene: non conta la quantità, ma la qualità.. e se manca il buon tempo condiviso allora no, ecco che li crolla tutta la mia filosofia.

Un'ultima cosa, ricordiamoci anche che il tempo lo dobbiamo dedicare anche a noi stessi, ai nostri interessi, alle nostre passioni e allo stare da soli con i propri pensieri e ricordi.

                                                           good night

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: esifal
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: TO
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Hai ripreso a scrivere?Ti lascio un altro saluto:)
Inviato da: fabio1674
il 12/10/2011 alle 01:01
 
Un saluto:)
Inviato da: fabio1674
il 24/05/2011 alle 22:08
 
Infiniti auguri di buon compleanno!
Inviato da: fulviomonti531959
il 19/04/2011 alle 06:36
 
Non partire per dimenticare,parti e basta!Non partire per...
Inviato da: lunaestelle_60
il 08/07/2009 alle 19:23
 
Buona Settimana!!!=Mi7ch=
Inviato da: Mi7ch85
il 15/12/2008 alle 09:00
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diogene51Experience80PENSIERI51discretboy75tralenuvoleeilsoleripartodazero0marclandiniapripista69fabio1674chiaragucciardinhpaRenato_cecercoilcoraggioPaulcv
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SCHIAVA

Sei la mia schiavitù

sei la mia libertà

sei la mia carne che brucia

come la nuda carne delle notti d’estate

sei la mia patria

tu, coi riflessi verdi dei tuoi

tu, alta e vittoriosa

sei la mia nostalgia

di saperti inaccessibile

nel momento stesso

in cui ti afferro.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963