Creato da esifal il 16/09/2005

Ciò che sono.

PRIMA MORIRO IO, POI IL MIO IO!!

 

 

« un saluto a tutti...alle...Messaggio #97 »

SECONDO ME NON HA SENSO

Post n°96 pubblicato il 07 Dicembre 2007 da esifal

No, ma spiegatemi... è mai possibile che l'orgoglio arrivi a calpestare anche i sentimenti delle persone?

parlo io che di orgoglio a volte ne ho fin troppo... ma non trovo giusto che ester non mi abbia detto nulla del marito/compagno di Bibi!!!

è un po come se io, adesso che ci staimo di nuovo risentendo un po', o che comunque di sicuro lo vedo e sento più io di lei... come se non le dicessi niente se muore la madre, la sorella o un parente di Mattia!! Ovvio, non glielo augurerei mai...

però lo trovo veramnete un bel segno di immaturità e poi si deve proprio avere una bella testa di cazzo per rispondermi

"L'ho saputo tramite cartelloni attaccati al muro. bastava leggere. evita di venirmi a parlare di gente matura, non mi sembri la persona adatta."

A parte il fatto che io non ho mai affermato di essere matura o meno,ma  di sicuro non sono una mammona che va a dire tutto alla madre... ah no è vero, qui non si tratta di maturità, ma di EDUCAZIONE... e si perchè ora qui si è pensato bene di togliere anche il saluto...

Ma io mi chiedo: "Tu madre, chizzata del cazzo come tutte le madri...guarda prima tua figlia che quelle degli altri e anche nelle controversie faresti bene a starne fuori...cazzo di famiglia, la mia è sicuramente strana, ma la tua è sicuramente maleducata...

o forse dopo che è morto il marito di bibi i tuoi hanno rinunciato alla vacanza x andare al funerale? sinceramente non me ne fotte un cazzo, sarebbe stata pura ipocrisia, poi magari chissà erano ancora capaci di decurtargli dagli stipendi futuri i soldi della vacanza saltata... ti auguro di non trovarti da solaquando perderai qualcuno di caro...

"Gente come te? ne è pieno il mondo ne sono consapevole stai tranquilla. non mi  interessa quello che pensi o credi, continui a tirare fori le tue convinzioni senza sapere nulla delle cose. ma ripeto  non è nel mio interesse farti cambiare idea nè spiegarti nulla..e poi tesoro ricorda che ognuno  si trova intorno le persone che merita."

proprio così, le persone che merita... mi spiace molto non meritarti, ma me ne farò una ragione... ma poi quali convinzioni?? io volevo solo farti presente che è stato proprio un gesto del cazzo il tuo...tutto qui...

 e poi suvvia io ho lavorato lì, le ho sentite le cose, li sapevo i pensieri e forse sì, neanche a lei sarebbe cambiato qualcosa che voi ci foste o no, sicuramente anche la mia assenza non l'ha notata, ma l'ho notata io...l'ha cosa ha fatto male a me!!... perchè io mi sono sempre trovata bene con lei e non ci voleva molto a capire il perchè del suo carattere...

E poi sarebbe stato x lei, il marito neanche lo conoscevo bene, i cartelloni non li ho visti e che l'avessi fatto quasi di sicuro non avrei riconosciuto che era lui... xkè si, non sapevo nè nome nè cognome, ma sarebbe stato x bibi cazzo!!!

comunque ora stiamo andando sul personale e a me non me ne fotte un cazzo...solo una volta di più la tua superficialità ha ferito qualcuno....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: esifal
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: TO
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Hai ripreso a scrivere?Ti lascio un altro saluto:)
Inviato da: fabio1674
il 12/10/2011 alle 01:01
 
Un saluto:)
Inviato da: fabio1674
il 24/05/2011 alle 22:08
 
Infiniti auguri di buon compleanno!
Inviato da: fulviomonti531959
il 19/04/2011 alle 06:36
 
Non partire per dimenticare,parti e basta!Non partire per...
Inviato da: lunaestelle_60
il 08/07/2009 alle 19:23
 
Buona Settimana!!!=Mi7ch=
Inviato da: Mi7ch85
il 15/12/2008 alle 09:00
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diogene51Experience80PENSIERI51discretboy75tralenuvoleeilsoleripartodazero0marclandiniapripista69fabio1674chiaragucciardinhpaRenato_cecercoilcoraggioPaulcv
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SCHIAVA

Sei la mia schiavitù

sei la mia libertà

sei la mia carne che brucia

come la nuda carne delle notti d’estate

sei la mia patria

tu, coi riflessi verdi dei tuoi

tu, alta e vittoriosa

sei la mia nostalgia

di saperti inaccessibile

nel momento stesso

in cui ti afferro.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963