Creato da esifal il 16/09/2005

Ciò che sono.

PRIMA MORIRO IO, POI IL MIO IO!!

 

 

« Messaggio #98Messaggio #100 »

Post N° 99

Post n°99 pubblicato il 17 Dicembre 2007 da esifal

ho messo su un maglione e ho ancora freddo... freddo alle ossa, freddo alle mani e ai piedi, resta ancora una fonte di caldo nei pressi dello stomaco...

Ho sentito Dave prima x msn e mi sono rattristata...occasione mancata, dolcezza e romanticismo lasciati andar via, emozioni uniche, nascoste dentro e mai più riprovate....

Ho girato il blog di un'amica e ho visto quante cose avevamo in comune e nemmeno ce n'eravamo accorte...la sua rabbia, l'offesa e la rassegnazione...

Mia sorella mi scrive sul Natale, lei ha mille impegni, come tutti d'altronde e vuole sapere prima, organizzare... io ancora non ho pensato a nulla, ci sono le idee, ma ancora niente x realizzarle...

Mi sembra il natale più falso della mia vita,troppe cose la gente non sa, loro non sanno, troppo il tempo passato in solitudine, ad aggrapparmi a steli di margherite...

non sembra anche a te un po' ipocrita incontrarci x scambiarci i doni? sono mesi che non ci vediamo, mesi che non ci sentiamo...

tanti sono stati gli inviti, mille le cose messe davanti a me, e poi mi scrive Giuseppe, ho apprezzato il gesto, ho capito quello che dovevo fare, fingere gioia e ingoiare l'acidità, il rancore, l'amarezza e la solitudine...

trovare il tempo come sempre x tutti, a discapito delle cose mie e degli interessi miei...

sono sincera, non avevo pensato ad un regalo x te eppure mi è bastato mezzora oggi pomeriggio x decidere cosa prenderti...qualcosa di magico, com'era un tempo la nostra amicizia, qualcosa di candido e fatato come hai sempre dato l'impressione di essere tu...

Vorrei raccontarti delle persone che sono entrate da poco nella mia vita e che ancore nessuno lo sa ma mi stanno regalando nuove emozioni e vorrei parlarti di quelle che invece sto per perdere...

"X qst bisogna cercare di passare più tempo possibile  con i proprio cari...xkè quando poi se ne vanno non ci sarà mai più l'occasione x farlo...e si avranno i sensi di colpa in eterno x non avergli detto qnt tenevamo a loro..."    Mattia16/12   23.19

Poi vedi, non so, è saltato fuori che non puoi più guidare...non ti lasciano, si torna bambine, restrizioni... boh, tutto è possibile..e allora va bene... il regalo ci sarà, i sorrisi forse anche, di sicuro nel mio mondo, in attesa che enzo finisca di lavorare...e di sicuro non ci sarà modo di parlarne e forse neanche ci hai pensato che il 25 sera sul 26 io ho fatto x la prima volta l'amore con lui e perciò quella sera sarà il mio unico pensiero...

Ma non importa...

Davide C. mi ha detto di scrivergli qualche mail così stanotte che lavora sa che fare...

io so già che le rose mi dimentico di nasconderle...

intanto a me scendono un po' di lacrime e sulla pelle bruciata della lampada fanno ancora più male...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: esifal
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: TO
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Hai ripreso a scrivere?Ti lascio un altro saluto:)
Inviato da: fabio1674
il 12/10/2011 alle 01:01
 
Un saluto:)
Inviato da: fabio1674
il 24/05/2011 alle 22:08
 
Infiniti auguri di buon compleanno!
Inviato da: fulviomonti531959
il 19/04/2011 alle 06:36
 
Non partire per dimenticare,parti e basta!Non partire per...
Inviato da: lunaestelle_60
il 08/07/2009 alle 19:23
 
Buona Settimana!!!=Mi7ch=
Inviato da: Mi7ch85
il 15/12/2008 alle 09:00
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diogene51Experience80PENSIERI51discretboy75tralenuvoleeilsoleripartodazero0marclandiniapripista69fabio1674chiaragucciardinhpaRenato_cecercoilcoraggioPaulcv
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SCHIAVA

Sei la mia schiavitù

sei la mia libertà

sei la mia carne che brucia

come la nuda carne delle notti d’estate

sei la mia patria

tu, coi riflessi verdi dei tuoi

tu, alta e vittoriosa

sei la mia nostalgia

di saperti inaccessibile

nel momento stesso

in cui ti afferro.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963