Creato da esifal il 16/09/2005

Ciò che sono.

PRIMA MORIRO IO, POI IL MIO IO!!

 

 

« Messaggio #100Messaggio #102 »

 MY IMMORTAL

Post n°101 pubblicato il 14 Gennaio 2008 da esifal

I'm so tired of being here
Suppressed by all my childish fears
And if you have to leave
I wish that you would just leave
'Cause your presence still lingers here
And it won't leave me alone

These wounds won't seem to heal
This pain is just too real
There's just too much that time cannot erase

CHORUS:
When you cried I'd wipe away all of your tears
When you'd scream I'd fight away all of your fears
I held your hand through all of these years
But you still have
All of me

You used to captivate me
By your resonating life
Now I'm bound by the life you left behind
Your face it haunts
My once pleasant dreams
Your voice it chased away
All the sanity in me

These wounds won't seem to heal
This pain is just too real
There's just too much that time cannot erase 


I've tried so hard to tell myself that you're gone
But though you're still with me
I've been alone all along

Io non so come sia stato possibile partire da Torino, passare corso san maurizio, corso regina, prendere la tangenziale giusta, pagare il casellante.. e poi non ricordarsi più nulla e svegliarsi per la strada che va a Novaretto...

Io credo nel mio angelo custode... ma x chi non vuole crederci... io credo anche nel mio sempre sofferto sonnambulismo... ho fatto molte cose dormendo..possibile che abbia anche guidato??

Non lo so...so solo che non è stato bello... che accanto a me c'era il mio uomo, il mio più grande amico che dormiva... e che se non fosse stato x lui, che si è d'un tratto svegliato chiedendomi più volte dove fossimo... chissà ora dove sarei arrivata.

Non avevo mai fatto quello strada, non ero mai andata da quelle parti...non so neanche se ora ci saprei tornare...

Siamo partiti che erano le 5.... a casa ci siamo arrivati alle 7... dopo questa cosa mi sono ripresa, il mio uomo è stato sveglio e io sono riuscita a riportate le nostre chiappe a casa...solo di una cosa però sono certa... non posso essere assolutamente andata veloce... 1ora e mezza per fare 30 km...

Però Dio com'è stato brutto... stamattina a ripensarci, appena sveglia, mi sono sentita male... x me, x Bega, x Omar, x la nonna, x i miei...

Però una cosa devo dirla... fino a prima di salire in macchina x tornare a casa... è stata una serata stupenda...abbiamo riso tanto... il Centralino con la serata Zoccola sono sempre una mala... bello anche trovarci Mario e Sarena che sono scesi a chiusura...

Tutto stupendo...tutto con il mio uomo... tutto con del buon vino rosso e tante tante tante risate...

Grazie Tato x le belle amozioni

e

 grazie Vita Mia x averci fatti tornare a casa sani e salvi...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: esifal
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: TO
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Hai ripreso a scrivere?Ti lascio un altro saluto:)
Inviato da: fabio1674
il 12/10/2011 alle 01:01
 
Un saluto:)
Inviato da: fabio1674
il 24/05/2011 alle 22:08
 
Infiniti auguri di buon compleanno!
Inviato da: fulviomonti531959
il 19/04/2011 alle 06:36
 
Non partire per dimenticare,parti e basta!Non partire per...
Inviato da: lunaestelle_60
il 08/07/2009 alle 19:23
 
Buona Settimana!!!=Mi7ch=
Inviato da: Mi7ch85
il 15/12/2008 alle 09:00
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diogene51Experience80PENSIERI51discretboy75tralenuvoleeilsoleripartodazero0marclandiniapripista69fabio1674chiaragucciardinhpaRenato_cecercoilcoraggioPaulcv
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SCHIAVA

Sei la mia schiavitù

sei la mia libertà

sei la mia carne che brucia

come la nuda carne delle notti d’estate

sei la mia patria

tu, coi riflessi verdi dei tuoi

tu, alta e vittoriosa

sei la mia nostalgia

di saperti inaccessibile

nel momento stesso

in cui ti afferro.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963