Ciò che sono. - PRIMA MORIRO IO, POI IL MIO IO!!
« Precedenti Successivi »
 

Vorrei un bambino...

Ho voglia di un bambino, si abbene si, rivedo la mia condizione di "donna che avrà di sicuro una bambina" e accetto l'idea, che se sarà, sarà un maschietto. anzi ne sono quasi certa!=)Vorrei un bambino bello come te, con quello sguardo biricchino e quella voglia di far casino che hai tu: sì lo voglio…
 

e anche quest'anno...

e anche quest'anno finisce così...delle vacanze non vissute,non godute, finite chiuse in un cassetto...manca qualcosa, come sempre e da sempre cazzo, c'è poco da ripetersi.. è così!lavoro, studio, lavoro, pulisco case, guardo e sistemo cose non mie in nome di non si sa bene cosa ancora, non si capisce.. un rapporto che è solo nostro,…
 

AVEVO UN BLOG...

Avevo un blog...ho smesso di scriverci... il tempo non è più stato sufficiente o semplicemente ho smesso di esprimere ciò che sento...semplicemente ho capito che non serve a nulla esternare i proprio pensieri su un pc, su un applicazione fredda,che nessuna delle persone interessate leggerà mai...qualcuno in effetti non le avrà mai lette, qualcuno invece…
 

...

PROPRIO COME IN QUESTO PERIODO QUESTI IMPROVVISI TEMPORALI NASCONDONO IL SOLE E CI SPIAZZANO..COSì IL MIO UMORE CAMBIA ALL'IMPROVVISO...SPESSO E PIù VOLTE NELL'ARCO DELLA STESSA GIORNATA...LA GENTE CHE MI STA ATTORNO NON SO COSA PENSA... QUALCUNO MI LASCIA PENSARE CHE FORSE NON PENSA PROPRIO.. O PENSA TROPPO.. O PENSA SBAGLIATO...NON VOGLIO PENA O COMPASSIONE... MA…
 

MAD WORLD (DONNIE DARKO)

All around me are familiar faces Worn out places, worn out faces Bright and early for their daily races Going nowhere, going nowhere Their tears are filling up their glasses No expression, no expression Hide my head I want to drown my sorrow No tomorrow, no tomorrow And I find it kinda funny I find…
 

RIFLETTERE

vorrei poter dire quello che provo...vorrei dire quello che penso...vorrei dire cosa mi fa bene e cosa mi fa male...vorrei fare tutto ciò senza ferire nessuno!!Ma credo che non sia proprio possibile... se parli le parole feriscono e se taci i silenzi uccidono...Vorrei che la morte stesse lontana da me e invece sono quasi 9…
 

WANT

All that you wantI hope you get all that you wantI hope you get all that you wantSo I suppose you got what you wantTake a good look at what you give upBecause I’m telling youA heart can’t be unbroken oh, oh, oh, ohAnd can you remember how I kiss youRecall the sweet taste in…
 

SOGNO

C’era una volta una ragazza che ogni notte guardava la luna.In quell’occhio del cielo da riflessi d’argento le pareva di vedere il profilo di un giovane sconosciuto …                          … o forse era solo l’ombra misteriosa di un sogno.Dall’altra parte del mondo c’era un giovane che, ogni notte, guardava la luna.Su quel pallido schermo gli pareva…
 

Partenza!

Sono andato via troppo presto, con l'anticipo che basta a far sentire la mancanza e la nostalgia delle radici, quando gli altri iniziano ad avvertire il desiderio di fuggire.Qualcosa da cui fuggire l'avrei anch'io e a volte il desiderio è così forte che "qualunque altro posto" andrebbe bene, ma poi finisco con il rimandare. Piccolo elfo
 

La partenza

 Pietro MetastasioEcco quel fiero istante;Nice, mia Nice, addio.Come vivrò, ben mio,così lontan da te?Io vivrò sempre in pene,io non avrò più bene;e tu, chi sa se maiti sovverrai di me!Soffri che in traccia almenodi mia perduta pacevenga il pensier seguacesu l'orme del tuo piè.Sempre nel tuo cammino,sempre m'avrai vicino;e tu, chi sa se maiti sovverrai…
 

« Precedenti Successivi »