Dedicato ... - ... a Voi

Assente- Presente

  Fai a pugni !Con te stessoCon gli altri Con meCol mondoPoi torniDubbiosoRivaiRitmiRimaniRipartiAncoraRitorni E non t’avvedi nemmenoChe non ci sono … ...più. 
 

Corpo

Non sei che l’impacchettato involucro  neroche come bandiera espongo dell’anima mia.Bistrattala, puniscila,beffeggiala,che solo dinanzi a Te s’avvededi quanto è grande Amore.
 

Basta allora il tuo stesso niente a nutrirti?

Schiattane dunque,   che n’è pieno ogni dove.Credendoti affamato Ti rimpinzai di leccornie,credendoti assetato t’ubriacai  dei più succosi … succhi,cibi animati e vitalizzanti bevande, indigestione! Più male che bene,dispetto più che affetto, torto non  torta,non dolce ma calce! (Struzzo). 
 

Teutone

 Troppo freddoormailaggiùMa quelle manidevono ancora qualcosaS’accostanoFonte di calore ma esiguaBaleno di un pensieroLa luceoscurarla  celarlasoffocarla.che troppo se ne pate  vista . Mille Grazie a enjamber per avermi concesso di pubblicare le foto di alcune sue sculture, questo è il suo blog: http://blog.libero.it/Poemsforfood/view.php?nocache=1254438235
 

Dolce Creatura …

 … così diversa,porti con te perenne un passeggero,senza biglietto ma è il soloche non ti lascia mai.. Non puoi ucciderlo,ma nemmeno ignorarlo.Qualche volta ha fameE bisogna sfamarlo.. Non puoi mostrarlo,nessuno lo accetterebbee tu stesso stenti, ancora a volte .. Un mostro,chiunque anche solo lo intravedadovrà poi sparire,pericolo, minaccia,attentazione, sparire dalla tua mente, dalla tua vita, da dentro i tuoi…
 

Falchi …

 … che volteggiate in tondoSul nostro cielo, oggi.Strido echeggianteCome presagio M’appari di sventura,cuccioli erranti s’aggirano, e piccinini grandi....Non far la stupida, sorte,e poi questo deve per forza essere un buon giorno,non vedi?Raggio di Sole è qui.   
 

Che strani esseri Siete,

  Incontri fugaci di questa nuova dimora.Farfalle sbagliate, malriuscite, brutte.Ma non è forse soggettivo il bello?Scarafaggi sbiaditi, maculati, bizzarri,coccinelle oscure e saltanti ragni,di certo è un errore quello che  vi conduce  qui,vittime di luci fasulle,prigionieri  tra queste  insolite mura,ma a chi non capita di sbagliare, una volta,dovrebbe questo costarvi la vita?Così Vi porgo una pacifica mano,mi…