la posta del cuore - vorrei parlare delle cose che arrivano al cuore...
« Precedenti Successivi »
 

In merito alla morte del signor Erich Priebke

Benissimo ha fatto chi, a nome di Papa Francesco, ha pubblicato la nota in merito alle esequie del signor Erich Priebke, che portava in calce “Vicariato di Roma, 14 ottobre 2013”, dal quale si evince la VERITA’, in merito alla negata ritualità prevista in caso di morte, di quello che definiscono il boia! Come sta…
 

ci si indigna???????????????? nooo

Aziende che chiudono per l'insolvenza dello stato, mandando centinaia di famiglie sul lastrico.....Proprietari di case messi in mezzo ad una strada, nonostante abbiano i documenti in ordine, grazie a qualche truffaldino comunale che oggi li fa risultare abusivi...il gioco del lotto "triplicato per risanare i beni culturali, ed il ministero risulta moroso per vari milioni....Persone…
 

ed ora...

ed ora, dopo avere liberato il mio animo dalla rabbia per il "blogsito"............... decido di cominciare a trasformare il mio blog di sempre, inserendo, oltre i soliti post, anche alcuni di sfogo. Sono troppo piena di torti subìti, taciuti per il quieto vivere, ed ora, pienamente consapevole che tutta stà sopportazione non elimina le storture,…
 

e va bč...

dopo tutto stò tempo, dopo avere incaricato un tecnico, di trasformare il blog in un sito (mi ha assicurato lui che si poteva fare...), mi "aritrovo" con un altro blog.... grrrrrrrrrr E va bè, magari lo farò da sola, un giorno o l'altro!
 

una sorpresa per tutti voi!!!!

salve a tutti,è in corso un lavoro di ammodernamento di questo blog.... massimo una settimana e vedrete che novità.......
 

anche questo passerŕ...

"Anche questa passerà…" Fu la mia nonna a insegnarmi queste preziose parole,da usare in qualsiasi momento della vita. Quando tutto appare irreversibilmente terribile. Quando tutto appare assolutamente spaventoso, ma anche…quando tutto appare stupendo e magnifico e meraviglioso, pronuncia dentro di te queste parole…"Anche questa passerà…" e darai alle cose il loro giusto valore. (Calire Rainer 
 

PERCHE' CHIUDIAMO GLI OCCHI quando.......

PERCHE'CHIUDIAMO GLI OCCHI QUANDOPREGHIAMO..QUANDOSOGNIAMO..QUANDOPIANGIAMO EQUANDO BACIAMO?.PERCHE'LE COSE PIU' BELLE EDEMOZIONANTI DELLAVITA NONSI VEDONO CON GLI OCCHI.. MA SISENTONO CON IL CUORE.
 

verissimo....

L’umile,sente che sbagliae lo ammette.L’ipocrita,sente che sbagliae lo nasconde.L’arrogante,è immune dall’errore….
 

Riflettendo…

Riflettendo…Il saggiotrova in se stessola causadegli errori commessi,mentre lo stolto…lo cerca negli altri.
 

Grande insegnamento

Nella vita non bisogna mai rassegnarsi, arrendersi alla mediocrità, bensì uscire da quella "zona grigia" in cui tutto è abitudine e rassegnazione passiva, bisogna coltivare il coraggio di ribellarsi.  Rita Levi Montalcini 
 

« Precedenti Successivi »