Creato da: deepmarco il 10/10/2005
...and she's buying a stairway to heaven..

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

grande milan!!!!
Inviato da: lucpa79
il 20/06/2007 alle 22:36
 
10 a tutti senza commento!!!!
Inviato da: new_old_boy
il 10/07/2006 alle 19:15
 
SPETTACOLO! Saremo campioni del Mondo? Lo spero tantissimo!...
Inviato da: lorens82
il 06/07/2006 alle 20:11
 
Darei un 10 a Buffon!!
Inviato da: new_old_boy
il 05/07/2006 alle 16:22
 
http://blog.libero.it/enrico
Inviato da: enr85
il 05/07/2006 alle 12:42
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

surfboy1zioscuromondointer72deepmarcolucpa79girasole.22Raffreddadajuventuspersempre94Vanny5D
 
 

I miei Blog Amici

 

 

VITTORIA!!! VITTORIA!!! MILAN CAMPIONE D'EUROPA!!!!

Post n°36 pubblicato il 24 Maggio 2007 da deepmarco
Foto di deepmarco

IL MILAN E' CAMPIONE D'EUROPA!!!!! GRANDE MILAN!!!!!
2-1 con due gol di Inzaghi. La squadra rossonera torna sul tetto d'Europa!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL GRANDE GIORNO DELLA FINALE E' ARRIVATO

Post n°35 pubblicato il 23 Maggio 2007 da deepmarco
Foto di deepmarco

Ed è così arrivato il grande giorno della finale di Champions League.
Questa sera ad Atene si affronteranno Milan e Liverpool in quella che è l'incredibile riproposizione della fatal (per noi ovviamente...) Istanbul di appena due anni fa.
Ora....toccate quello che volete... ma un' occasione così appena due anni dopo vuol dire una cosa sola: se vince il Milan gloria eterna, cancellare Istanbul e coronare un'annata che sembrava disgraziata in trionfo assoluto. Se vince il Liverpool.... una tragedia (calcistica)... semplicemente.
Scordiamoci subito l'irripetibile semifinale di ritorno con il Manchester: questa è la peggior squadra da affrontare xchè non ti lascia giocare e il suo pregio migliore è proprio quello di rompere il gioco avversario affidandosi ad una grande difesa e in attacco a Zenden sulla fascia, Gerrard (il migliore decisamente) in mezzo al campo e il lungagnone Crouch con Kuyt davanti.
Il tutto è orchestrato da un signore (fuori e dentro il campo) di nome Rafa Benitez che di certo, però, non ha nell'attaccare (vedi Manchester o Barcelona) la sua prerogativa.
Se qualcuno ha visto la semifinale Chelsea-Liverpool vinta ai rigori sa che noia è stata.Alla faccia dei soliti inglesi e spagnoli che attaccano il calcio italiano additandolo di poca spettacolarità, mi pare che in questa competizione le cose sono proprio invertite.
Cmq veniamo al Milan: pare sciolto il dubbio della punta, Ancelotti partirà con Inzaghi e Gilardino seduto in panchina, il Capitano sembra abbia recuperato dal problema al ginocchio e quindi non sembra ci siano dubbi nell'assetto milanista iniziale.
Nel Liverpool forse il dubbio di Benitez è partire con il solo Kuyt o subito anche con Crouch.
Secondo me partirà subito con Crouch anche se così facendo concede mezzo uomo al Milan a centrocampo e con il vantaggio però di avere la possibilità di creare problemi a Maldini e Nesta che non si sono mai trovati di fronte un giocatore così particolare... ma l'esperienza e la classe infinita dei due centrali Italiani mi fa ben sperare.
E poi in avanti abbiamo le nostre carte da giocare, prima di tutto Gattuso e Ambrosini costituiscono quella diga in grado di contrastare Gerrard e soci e di far ripartire con le azioni di Pirlo le nostre due perle Seedorf e Kakà. Qui sarà la chiave di volta per la squadra di Ancelotti.
La mia preoccupazione è quanto difensivista possa giocare Benitez, ma in ogni caso credo che noi non dobbiamo avere paura del Liverpool, scendere in campo e giocare la nostra partita..come sempre.
Mi auguro veramente di vedere uno spettacolo di calcio...ma soprattutto FORZA MILAN!!!
RICONQUISTIAMO QUESTA COPPA!!!!!!!!

ecco le probabili formazioni:

LIVERPOOL: Reina, Finnan, Carragher, Agger, Pennant (Riise), Alonso, Mascherano, Gerrard, Zenden (Kewell), Crouch, Kuyt. All.Benitez

MILAN: Dida, Oddo, Nesta, Maldini, Jankulovski, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Seedorf, Kakà, Inzaghi. All.Ancelotti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MILAN STELLARE!!! DISTRUTTO IL MANCHESTER CON UNA DELLE PROVE PIU' GRANDIOSE DELLA SQUADRA ROSSONERA!!

Post n°34 pubblicato il 03 Maggio 2007 da deepmarco
Foto di deepmarco

3-0!! Sconfitti i Red Devils con un prova mortificante per i prossimi campioni d'Inghilterra.
Era da tempo che non vedevo un primo tempo del genere!! una squadra straordinaria, quella Milanista, che non ha concesso nulla al Manchester, a cominciare da C.Ronaldo che si è trovato spesso a difendere su Oddo (!!!) e le poche volte che ha avuto la palla al piede si è visto sempre fermare dalla coppia Oddo-Gattuso.

E poi Kakà....Seedorf....due gol stupendi sotto la pioggia del primo tempo che hanno mandato negli spogliatoi un Manchester frastornato e bastonato da due tiri secchi e angolati alla sinistra dell'incolpevole v.d.Sar.
E il secondo tempo non ha dato certo di più al Manchester, con una prova superlativo del centrocampo rossonero : ovviamente con Kakà e Seedorf un Gattuso stellare, Ambrosini sempre pronto al contrasto e al raddoppio e un Pirlo ordinato quanto basta per dettare i tempi del possesso palla.
Una grande prova, inoltre, della difesa con la coppia di centrale Nesta-Kaladze suglu scudi e senza mai una sbavatura con due terzini ottimi a proporsi in avanti come Oddo e Jankulovski.

Il 3-0 per altro di Gilardino mi rende particolarmente felice xchè mi auguro che sia veramente lo sblocco che tutti ci aspettiamo e la consacrazione di un giocatore che aspetta di diventare un campione.

Insomma, siamo in finale, ancora con il Liverpool...il 23 Maggio ad Atene.
Ora godiamoci questa straordinaria partita e cominciamo..con calma...a pensare alla Magna Grecia...cercando di ripetere la prestazione di ieri sera. Forza Milan!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MANCHESTER - MILAN....prima notte da campioni.

Post n°33 pubblicato il 24 Aprile 2007 da deepmarco
Foto di deepmarco

E finalmente siamo arrivati alla tanto attesa semifinale di Champions: di fronte i red Devils di Sir Alex Ferguson e il diavolo di Carletto Ancelotti.
Uno scontro che sarà, in ogni caso, deciso a S.Siro fra 8 giorni, poichè si sa che questi scontri durano almeno 180 minuti più i recuperi.
Il Milan arriva a Manchester in ottime condizioni: Dida sembra aver recuperato e il resto della squadra (tranne Gattuso e in parte Seedorf) ha riposato nell'ultimo turno con il Cagliari. Inutile rammaricarsi sull' impossibilità di poter schierare Ronaldo in Champions..il Milan ha a disposizione Inzaghi e GIlardino davanti...e con lo schieramento mostrato a Monaco devono bastare ed avanzare!
Per il Manchester, invece, qualche problema in difesa..ultima la defezione di Rio Ferdinand.
Per Ferguson non sarà cmq un grosso problema schierare la linea dei 4 davanti a V.d.Sar; più che altro si troverà, come lui stesso ha ammesso ad avere una panchina di ragazzi...ma questo non sarà un problema insormontabile!!
A mio parere il Manchester è perfettamente cosciente che non sarà una goduria come con la Roma, e per questo giocheranno una partita accorta e intelligente, pronti ovviamente ad innescare C.Ronaldo e Giggs sulle ali e Rooney davanti. Il Manchester fa paura proprio lì..quando gli si da spazi e possesso palla....perfortuna che il possesso palla è la prerogativa di Carletto... importantissimo sarà vedere che contromosse saranno attuate per limitare il più possibile i fuoriclasse di Ferguson...importante sarà come al solito la battaglia tattica e di sudore a centrocampo: C.Ronaldo, Scholes, Carrick e Giggs dovranno affrontare Pirlo (speriamo in serata) con Gattuso, Ambrosini e Seedorf (speriamo ripeti la partita di Monaco..) più un Kakà che deve veramente meritarsi tutti gli elogi che li piovono addosso dal mondo.... con il Bayern non mi è piaciuto e in questa sfida avrà anche lo stimolo di giocare contro C.Ronaldo...insomma deve essere la sua partita!! In avanti speriamo finalmente ci sia la consacrazione europea di Alberto Gilardino.. un suo gol potrebbe risultare decisivo...ma ricordate gente...si deciderà tutto a S.Siro il 2 Maggio!!

queste le probabile formazioni di stasera:

Manchester U.: V.d.Sar, Fletcher, Brown, Heinze, O'Shea, Carrick, Scholes, C.Ronaldo, Giggs, Rooney, Smith
Milan: Dida, Oddo, Nesta, Maldini, Jankulovski, Ambrosini, Pirlo, Gattuso, Seedorf, Kakà, Inzaghi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GRANDE MILAN! BAYERN SCHIANTATO 2-0 NEL SUO TEMPIO Vera lezione di tattica di Ancelotti a Hitzfield!

Post n°32 pubblicato il 12 Aprile 2007 da deepmarco
Foto di deepmarco

Grande squadra!! Grande prova!! Grande Milan!!

Solo con una gara del genere i rossoneri potevano sperare di espugnare l'Allianz Arena..e così è stato!!
Ma la cosa più bella è stata l'autentica lezione di tattica data da Ancelotti ai Bavaresi.
Abbiamo visto una grande prova difensiva a cominciare da Dida: finalmente si è visto il portiere che conosciamo!!
Grande prova dei centrali Maldini (eterno) e Nesta (rinato) e ottima prova dei terzini Jankulovski e Oddo.
Sempre un mito Gattuso a centrocampo, ordinato Pirlo, essenziale Ambrosini... ma veramente strepitoso Seedorf autore del primo gol e dell'assist a Inzaghi (rapace come sempre) per il 2-0 finale. L'unico forse al di sotto del suo standard è stato Kakà...ma lo aspettiamo con il Manchester...

Ora si vanno a delineare le semifinali con 3 squadre inglesi e il Milan.

Manchester - Milan
Chelsea - Liverpool

forse sono leggermente favorite le prime....ma ora smaltiamo le tossine dei quarti e giochiamo queste due settimane di campionato in previsione della sfida dell'Old Trafford di Martedì 24 Aprile....centelliniamo le energie e andiamo a Manchester e ripetiamo la partita di ieri sera...magari con un Kakà migliore!!! e allora sì ne vedremo delle belle!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963