Creato da low_waves il 19/11/2006

non mi strofinare

superfuzz samurai

 

 

« Languilla: un giorno si ...Ione e il cristallo che ... »

ventiquattro ore 

Post n°3 pubblicato il 22 Novembre 2006 da low_waves

immagineDove sono finiti i foruncoli che ho scacciato dormendo per una settimana? Muro, sono fritto e non a causa mia. E' che accellerate. Io non ho voglia di pentirmi, adeguarmi o guardare... E' da pių di un po' che dimentico e non mi manca nulla. Con calma, ascolto quattro o cinque dischi, formulo centinaia di cazzate spigolose... al centro di tutto c'č l'essere fuori tempo. Ora come ora vorrei essere una melodia scimmiesca senza pretese, qualcosa che mi ricorda una colonna sonora all'aceto, butto in aria tutto e viene fuori del baccano simpatico. Poi mi sono infilato sotto un crostone di minchiate scontrose... mi pongo domande tipo se l'essere liquidi vale pių di un cubo che impugna un martello... se fossi un liquido schizzerei o colerei? Sarei in ritardo di ventiquattro ore?
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI BLOG AMICI

EMP T.V.

  • AFX - chosen lords
  • AGF - westernization completed
  • CAT POWER - the greatest
  • ORNETTE COLEMAN - grammar sounds
  • AFTER DINNER - after dinner + live editions 1986-1990
  • ZAVOLOKA - plavyna
  • MACHINEFABRIEK - marijn
  • ANATROFOBIA - le cose non parlano
  • MELVINS - lysol
  • PINK FLOYD - ummagumma
  • THIS HEAT - deceit
  • APHEX TWIN - come to daddy
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

e.d.avanessa_pirainocourtney80blebuziolow_wavesgrea3.7Stramba82souldarkvapestutto.semprestronzio666
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963