Creato da low_waves il 19/11/2006

non mi strofinare

superfuzz samurai

 

 

« Ione e il cristallo che ...Messaggio #6 »

porco io, porca tu.

Post n°5 pubblicato il 09 Dicembre 2006 da low_waves


Ciao, mi sono suicidato mentre mangiavo la "pastalsugo", ora schiaccio cose a caso e domani andrò a sentire un gruppo di ebrei cubani indie-rock, il cantante avrà la faccia da minchione, sembrerà giallo-morto ma in realtà morirò io di scassapallaggio, che palle morire di scassapallaggio. Poi penserò alla non-voglia che mi avvelena, smetterò tutto e guarderò ancora una volta "scarface", ma non reggerò neanche quello, cazzo. E cazzo ancora, domenica sarà anche peggio e probabilmente mi suiciderò ancora, questa volta mangiando una carbonara, sì, ciao.
immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI BLOG AMICI

EMP T.V.

  • AFX - chosen lords
  • AGF - westernization completed
  • CAT POWER - the greatest
  • ORNETTE COLEMAN - grammar sounds
  • AFTER DINNER - after dinner + live editions 1986-1990
  • ZAVOLOKA - plavyna
  • MACHINEFABRIEK - marijn
  • ANATROFOBIA - le cose non parlano
  • MELVINS - lysol
  • PINK FLOYD - ummagumma
  • THIS HEAT - deceit
  • APHEX TWIN - come to daddy
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

e.d.avanessa_pirainocourtney80blebuziolow_wavesgrea3.7Stramba82souldarkvapestutto.semprestronzio666
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963