Creato da: delgada il 11/02/2008
dettagli di una nuova vita..dovuta ad un magico incontro in Cupido...

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

metalsimotestipaolo40delgadafrederaickciro.emanuelemartina961psicologiaforensea.bassa.vocebenjamin_longbownino.definisamorino11fossingequantestorieioeternamenteioAmelie_7
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

 

 
« VIVO PER TECOSI' COME SEI »

UN SOGNO

Post n°10 pubblicato il 13 Febbraio 2008 da delgada
Foto di delgada

Nel sonno ti ho cercata,
ti ho accarezzata, ho sfiorato il tuo corpo,
 ti ho sentita sempre più mia,
dolce, tenera, appassionata, bisognosa di amore,
piccolo mio tesoro, mio futuro immediato,
vita mia tutta da impastare con il liquido del mio sangue,
con tutte le sfumature arcobaleno di un desiderio senza fine, 
come  l'acqua color topazio del nostro mare
 che ci sommerge di emozioni delicate, soffuse,
interminabili e ci tolgono il fiato.
 Respiriamo il profumo intenso dei nostri corpi,
ascoltiamo in silenzio il tumulto esplosivo
dei nostri piccoli cuori.
 Ti amo oltre ogni immaginazione
 perchè ora so che ogni prossimo
mattino della nostra vita
 potrò rinascere tra le tue braccia. .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963