Creato da: absynthia il 05/02/2007
(c'è poco da credere)

 

 
« Messaggio #13Messaggio #15 »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 09 Febbraio 2007 da absynthia

Quando ero giovane mi fregiavo della bandiera di sapermi innamorare (infatuare)

dello sfortunato

di quello che la mamma non vuole (la mia, non la sua),

del tipo problematico, ombroso, nascosto.

Adesso che ho capito che è meglio seguire la moda

vado dove van le altre, mi metto in fila,

mi adagio nella media e chiacchiero con le amiche.

Ed è così che mi sono imbattuta mille volte in te,

mio tenero adesivo 'tacca-stacca dalla colla labile.

Ti vedo passare da un vetro all'altro e dimenticare presto

e ti vedo soffrire senza sapere perché

ti vedo costruire castelli in aria

avanzare e ritirarti, come l'onda del mare

torni sempre e sempre te ne vai.

Come si fa ad amarti.

E come si fa a non volerti bene.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963