La tana del vampiro - Deliri di onnipotenza e crisi di nervi
« Precedenti Successivi »
 

Resoconti

Trovarsi alla mia età senza progetti è dura.Soprattutto per me che ho vissuto solo per raggiungere traguardi.Non so vagare senza meta come sto facendo ora.E mi attacco a qualsiasi scialuppa che mi passa vicino, senza neanche guarda chi o cosa c'è sopra. Il vero problema è che sono diventato una lagna!Che palle di me!
 

Rosa Rossa.

Rosa.Mia rosa. Rosa che spasimo essere mia.Non fiore, ma dea.Tu sei la Rosa Rossa che accende il fuoco nel mio ventre.Fascino da regina.Il tuo Rosso è quello del sangue che mi scorre nelle vene.Un sangue malato, malato di te.Ogni sua goccia porta il ricordo dei tuoi Occhi e della tua morbida Bocca.E mentre tu stai…
 

Citazioni

Quando prendi una sbandata per qualcuno, trovi sempre una buona ragione per pensare che quella sia la persona giusta per te, anzi, non serve che sia buona la ragione.. Come scattare foto di un cielo notturno, ad esempio. Ora, se ci pensi un attimo, quella è un'abitudine stupida, un'abitudine bestia che ti fa troncare subito,…
 

Liga ... ti odio!

A mia volta mi fido del mondo non ti dico le botte che prendo Non c'è modo di starsene fuori da ciò che lo rende tremendo e stupendo. La canzone rimasta nel vento le sorprese che fa il firmamento ed i primi che mangiano tutto e gli ultimi pagano tutto quel conto per il cielo…
 

Ricordi

Una decina di giorni fa mi è capitato di fare un sogno.Mi avevano colpito 3 cose del sogno.La prima era che al mio attuale tormento si rompeva la macchina, la seconda era che mi ritrovavo di nuovo in Belgio. Ero di nuovo nei luoghi a me cari. Attorniato dalla gente con cui avevo condiviso così…
 

E che ne so!

Ammetto che non capisco ... ... ma probabilmente non voglio capire perchè quello che capisco non mi piace ... che idiota!perchè ci spero ancora?come faccio a spegnere questa cazzo di speranza che ho sempre dentro ... è una tortura che mi porto dietro da una vita ... non sarò mai tranquillo!
 

Guerra

La mia vita è stata sempre una guerra.Guerra contro il mondo.Guerra contro gli altri.Guerra contro me stesso.E ho perso ...... sono un sopravvissuto.E non ci sono grandi prospettive per i sopravvissuti.... inizia il resto della mia vita.
 

2011/2012

So esattamente qual'è l'unica settimana in cui sono stato davvero felice nel 2011.Dal sabato 19 novembre a sabato 26 novembre ... otto giorno speciali ... gli unici che forse valevano la pena vivere in questo 2011 dannato ...... i primi 2 giorni del 2012 sono stati una merda ...
 

-1

... occhi umidi ...
 

Senza rotta ....

.... navigazione a vista .... Non ci sono abituato, non lo so fare e in arrivo c'è tempesta ...
 

« Precedenti Successivi »