« Precedenti | Successivi » |
pescara crolla casa parma vince
biancazzurri crollano infatti senza attenuanti all'Adriatico con il Parma che passa in casa degli abruzzesi per 4-1, conquistando un successo che permette agli emiliani di D'Aversa di portarsi a 44 punti in classifica, irrobustendo il piazzamento play-off. squadra di casa prosegue la crisi di gioco e risultati, a tre giorni dal recupero di martedì 13…
21 dicembre 2013
La sentenza di due giorni fa che ha assolto l'ex capo della squadra mobile napoletana, ha un altro aspetto degno di qualche attenzione. Il processo riguardava una accusa di riciclaggio attraverso l'ingresso di denaro della camorra nella proprietà di alcuni ristoranti e pizzerie del lungomare di Napoli. Gli imputati erano 17 e 11 sono stati…
Gita fuori porta: a Viterbo per Ludika 1243
In questa splendida cornice naturalmente medievale, vi attendono giullari, dame e saltimbanchi che daranno vita a una vera e propria giornata del XIII secolo, con giochi di piazza e spettacoli teatrali che faranno vivere a ogni visitatore il proprio personale Medioevo.Tra un colpo sferrato con la spada e un tiro con l'arco, potrete incantarvi a…
Aereo si schianta e prende fuoco a San Francisco: due morti
Il San Francisco General Hospital avrebbe accolto dieci di questi feriti, otto adulti e due bambini e tutti sarebbero inAlcune fonti di stampa hanno affermato che il comandante dell' aereo aveva chiesto di poter fare un'atterraggio di emergenza, ma la notizia non ha trovata conferma ufficiale e al contrario alcune fonti in forma anonima l'hanno…
Jazz Ascona, 80'000 spettatori
L'afflusso di spettatori è stato in linea con le previsioni nei due week-end (venerdì e sabato) e si è mantenuto su livelli sempre molto sostenuti durante tutto il periodo del festival, anche durante i giorni infrasettimanali, che hanno registrato affluenze da record.La gente ha ritrovato il piacere di ritrovarsi in piazza per ascoltare musica, vivere…
Eur-Chf trading sul forex: 22 aprile
L'EURCHF si trova attualmente a ridosso della linea di trend che passa a 1.2175, sopra a media mobile a 50 gg di breve termine ma sotto quella di medio termine. Oscillatori giornalieri: zona neutra + divergenza positiva Media mobile a 50 gg di medio termine: 1.2205 (resistenza) Media mobile a 50 gg di breve termine:…
Nadal, Fognini e Djokovic raggiungono Tsonga
Le semifinali del Masters 1000 di Montecarlo saranno Tsonga-Nadal e Djokovic-Fognini MONTECARLO - Dopo Jo-Wilfried Tsonga, che nel pomeriggio aveva sconfitto Wawrinka nei quarti, anche Rafael Nadal e Fabio Fognini hanno raggiunto le semifinale del Masters 1000 di Montecarlo. Il maiorchino ha sconfitto per 6-2, 2-6, 6-4 il bulgaro Dimitrov, mentre l'italiano per 7-6, 6-2…
Primo maggio con noia: festa, farina e forca
Pascolo di rivoluzionari suonati e di complessi coi complessi sovversivi che ce l'hanno col mondo una volta all'anno, i più esacerbati anche tutto l'anno ma senza diretta televisiva, dopodiché si torna alla vita di sempre, tra una birra e uno spino e l'estate a Portofino, con la barca di papà e l'amore di mammà. Elio…
Tv - Oltre 10 milioni di spettatori per il nuovo Montalbano | Cinema | Varese News
Il film, dal titolo Il sorriso di Angelica, ha ottenuto una media di quasi 10 milioni di spettatori con uno share del 34,2 per cento. Impressionante il picco di spettatori verso la fine della puntata che è arrivato a 10,8 milioni con uno share del 41 per cento. È il terzo episodio più visto dopo…
13:16 Cinema: seconda accusa di molestie sessuali per John Travolta
(ASCA-AFP) - Los Angeles, 9 mag - Una nuove accusa di molestie sessuali per John Travolta, dopo quella denunciata ieri da un massaggiatore di Los Angeles, e' stata depositata oggi dallo stesso avvocato della prima querela e anche in questo caso la presunta vittima e' rimasta anonima. altrettanto assurda, si tratta di una finzione'', ha…
« Precedenti | Successivi » |