Creato da di_me_sono_stanco il 04/09/2013
sono arrabbiato...basta
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

 

« ........... »

.....

Post n°24 pubblicato il 11 Gennaio 2014 da di_me_sono_stanco
 

Certo che per me, che dico sempre peste e corna di me stesso, che sono senza sangue nè cuore...che sono un vuoto a perdere, che nn tengo a nessuno e nn voglio nessuno....poi mi arriva una lettera del genere e....mi sciolgo, perchè come fa lei nessuno sa fare. E' arrivata fino a dove nessuna voleva andare, nn si è arresa ma,anche se la allontanavo...lei dopo tornava ed io ne ero felice. Ora ha voluto scrivermi questo che sto x pubblicare col suo permesso....ha toccato il mio cuore come sempre solo lei  sa fare....voleva sentire se avevo calore....e lei è riuscita a trovarlo...per prenderselo...

 

PER TE CHE MI FAI TREMARE...
A volte mi sento quasi in colpa per la sensazione che provo mentre ti parlo,mentre ti penso...la voglia che ho di te spesso mi spaventa..mi fa sentire sbagliata e troppo vulnerabile...e pensando di incontrarti mi sento terrorizzata e felice allo stesso tempo...ho una tremenda paura di tutto...vorrei poterti far sentire tutto quello che ho dentro ma ho paura mi prenda il panico,ho paura che il vuoto si inghiotti tutto quello che tu riesci a farmi provare....ma se non avessi paura,se non mi sentissi così vuota,se non avessi questi blocchi,se riuscissi a sentirmi sempre viva come tu mi fai sentire bhe farei pazzie per te....se non fossi sposato...se non mi si bloccasse il respiro solo all'idea di sentire la tua voce....se non stessi con tua moglie ora sai cosa farei? Bhe guarda un'pò che succede: mi vedi? ....vengo sotto casa tua,senza avvisarti salgo su ti vedo sei un'pò sbalordito non te lo aspettavi lo so...e quando finalmente i nostri sguardi s'incontrano mi fermo solo qualche istante ad ossservarti..sorrido imbarazzata anche tu lo sei... vorrei dire qualcosa ma ho il cuore in gola e non mi esce una parola....ti stringo a me..sento le tue braccia intorno alla vita che mi stringono...il cuore accellera all'immprovviso,mi sembra che esploda...ora assagio le tue labbra.. mi tremano le gambe...ti bacio sul collo sento il tuo respiro che cambia,stai tremando..ti guardo siamo occhi negli occhi..con le mani ti accarezzo i capelli...il viso mi fermo sulle labbra,con le dita le accarezzo tremo anchio ora...ma non smetto di guardarti scendo...ti sbottono lentamente la camicia,sento il calore della tua pelle..la camicia cade a terra ti bacio il petto,comincio a sudare,mi manca il fiato...la nostra pelle si sfiora...le tue mani sono già sul mio seno lo accarezzi piano poi lo stringi forte...ho un'pò paura ma non riesco a fermarmi...ti strofini su di me..siamo ancora in piedi..le tue mani scivolano sulla mia schiena,prima che io possa accorgermene mi sfili i pantaloni ,non faccio resistenza..sento solo i nostri respiri sempre più forti e cerco di trattenermi..ti chiedo di spegnere la luce ora quasi nuda di fronte a te mi vergogno un'pò....nel buio non resisto sono in fibbrillazione..le mie mani sotto la cintura ti sbottono i pantaloni,li lascio scivolare giù.. ti sfioro piano..non ho il coraggio di guardare..ma sento che sei eccitato...e mi sembra di impazzire..sento che sto per perdere il controllo..si vorrei farlo adesso ma ho paura,mi tiro un'pò indietro..ma tu mi ritiri a te...siamo sul letto ora...ti sdrai vicino a me...sento le tue mani sulle cosce..tra le gambe...mi stai toccando..ho un sussulto...ma cerco di frenare quel piacere,trattengo il respiro...mi baci il seno..sei sopra di me ora.. ti muovi e premi contro il mio corpo...lo stai per fare,vorrei che lo facessi,vorrei sentirti dentro...ma poi ti chiedo di fermarti...voglio godermi quel momento..voglio restare li ferma a sentire il tuo corpo nudo contro il mio,che mi da i brividi..ora voglio solo che mi abbracci forte...voglio solo che mi tieni li con te e ti fermi a sentire quello che sto sentendo io....LO SENTI ?! 
SI LO SO CHE MI SENTI ANCHE TU.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

BisognodAnimasinceraeveratuttoxte_setuvupiOltre_ogni_limite81la.vegetarianarosykrodiavabiancanevemilena_nortetaxie1966oscardellestelleblack.whalesunshine.58latortaimperfettakuliscioff
 

Ultimi commenti

Ho letto solo qualche settimana fa' questo tuo ultimo...
Inviato da: Oltre_ogni_limite81
il 21/03/2016 alle 14:24
 
Colori ke nn esistono piu'
Inviato da: di_me_sono_stanco
il 04/09/2014 alle 11:54
 
E che ci vuole per portarci dei colori?
Inviato da: milena_norte
il 04/09/2014 alle 00:25
 
Anche a te
Inviato da: di_me_sono_stanco
il 16/08/2014 alle 17:11
 
Ciao felice weekend
Inviato da: RicamiAmo
il 16/08/2014 alle 15:53
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963