DELPIERO 10 - IL CAPITANO, LA BANDIERA, L'IMPERATORE BIANCONERO
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 67

impossibile non dedicare un post al nostro capitano che anche quest'anno è capocannoniere.forza ALEX e il prossimo anno si spera tu possa essere  RE dell'europa
 

Post N° 66

 

SEMPRE PIU' "ONESTI"...

Intercettazioni confezionate su misura! Quello che segue è un feroce articolo sulle intercettazioni, pubblicato oggi sulla versione online de La Stampa, e tagliato dopo poche ore. Un mistero che neppure i redattori de La Stampa sanno motivare. Fortunatamente è stato salvato da un paio di lettori più veloci e più svegli della censura. E' opportuno…
 

VERSO JUVENTUS-ROMA

LA SOCIETA' SPINGE IL CAPITANO: "ALEX SEGNA E PORTACI LONTANO"Bianconeri all'inaugurazione della mostra dedicata all'Avvocato Agnelli. Elkann emozionato: "E’ un grande omaggio a mio nonno. Vedo una Juventus bella grintosa, sabato è una giornata importante, la squadra è forte, contro la Roma ho chiesto tanti gol a Del Piero". Cobolli: "A Udine ci ha fatto…
 

OGGI ALEX COMPIE 33 ANNI

BUON COMPLEANNO CAPITANO!Il 9 novembre del 1974 nasceva il mito di Alessandro Del Piero. Tanti auguri da tutti i membri e gli utenti del blog! Sei grandissimo! TANTI AUGURI CAPITANO - juventus.com - Tutta la Juventus si appresta a vivere un giorno speciale. Venerdì 9 novembre, Alessandro Del Piero festeggia il suo 33° compleanno. Un evento…
 

Post N° 62

tanti auguri al nostro capitanoche oggi compie gli anni.
 

Post N° 61

è da lunedì che cerco di scrivere questo post ma non ci riesco mai perchè mi arrabbio troppo. vediamo se questa è la volta buona.dunque: in merito alla partita di domenica con il Napoli al di là di tutte le polemiche sui gol ammonizione e quant'altro si è dato poco rilievo ad una notizia che…
 

AUGURI AD ALEX E SONIA

IERI E' NATO TOBIAS DEL PIEROPoche ore dopo il gol al Genoa è nato il primo bimbo del nostro Capitano. Totti e Beckham fecero dell’evento uno show, lui sceglie il riserbo: “La gioia più grande”. Con Sonia nel 2005 un matrimonio per pochi intimi e lontano dai riflettori. Intanto la Juve diventa opera d'arte: dal 26 ottobre…
 

Post N° 59

2007-10-22 12:23Nato il figlio di Alex Del PieroIl piccolo si chiama Tobias(ANSA) - TORINO, 22 OTT - Stamani e' nato in una clinica di Torino il figlio di Alessandro e Sonia Del Piero. Al piccolo e' stato dato il nome di Tobia ... clicca qui per conoscere la fonte.e qui di seguito riporto il significato…
 

SVENTOLA LA NOSTRA BANDIERA

Rinnovo sino al 2010: ha accettato di guadagnare menoFONTE LA STAMPA MASSIMILIANO NEROZZI TORINO Decide di non ammainare Alex Del Piero, la Juve, e il capitano accetta di rimanerne l’effigie, stampata da quindici stagioni. Sventolerà ancora la maglia numero dieci, potranno raccontare i fedeli bianconeri, e poco (o molto) conterà che il matrimonio s’è fatto…
 

« Precedenti Successivi »