Creato da deluxe7664 il 26/08/2006

Amica...

essere amici quanto è difficile?

 

 

« ...E si torna alla vita normale!Torno!!! »

Chissà a quando!!!

Post n°18 pubblicato il 11 Gennaio 2007 da deluxe7664

Me ne vado... scrivo senza spessore e senza colore perchè è giusto ora scrivere così... Oggi è stata una giornata nera e lo sarà fino a che non finirà... ho litigato con tutti quelli che mi sono capitati a tiro e anche a scuola mi hanno detto che non avevo una bella cera... E' uno di quei periodi in cui vorrei mollare tutto, in cui mi rendo conto che scrivo una cosa e se ne vuole capire un'altra e in cui non va bene nulla e non gira bene nulla.... E' vero... ho scritto che era tutto perfetto e all'inizio sembra così, ma se ci scaviamo in fondo in fondo io non sono nè carne nè pesce.... e sono come al solito la donna delle cose iniziate e mai concluse: stringo i denti e tiro avanti, piano piano, passo dietro l'altro passo, non sapendo neanche se domani mattina aprirò gli occhi. Sto di nuovo male, di una malattia che ancora devono capire cosa cazzo sia, forse anche perchè non ho assolutamente voglia di sapere cosa mi sta lentamente uccidendo quella che una volta era la schiena che i ragazzi ammiravano mentre si muoveva flessuosa su qualsiasi tipo di nota: purtroppo per me, ho un carattere maledetto e maledetto solo per me! Sono 15 anni che soffro e che sono abituata a piangere la notte da sola, ad alzarmi la mattina e a trasformare il mio dolore in sorriso. Quando dico che IO sto male nessuno mi crede, perchè deborah ride sempre, perchè lei c'è sempre per tutti, anche quando per chissà quale motivo strano gli altri ti sbattono inesorabilmente la porta in faccia.... Sono fatta così e non credo che (maledetta me!) cambierò mai: si ride, si scherza sempre tutti insieme e si piange da soli, perchè gli amici mettono l'allegria e non devono ascoltare le mie depressioni e i miei dolori lancinanti fisici e morali. Sono io quella che ascolta da una vita gli altri e quella che offre il proprio cuore su un piatto d'argento per poi rimetterselo nel petto sgualcito e malandato da mani che non lo hanno saputo custodire. Non ce l'ho con nessuno di voi, ma non ce la faccio ora ad essere solare e divertente come sempre, non ce la faccio davvero e non voglio che nessuno mi conosca per quella che non sono! Zia Delu se ne va.... Vi lascia una parte del suo cuore, la parte ancora non sgualcita e malandata: custoditela così come è, perchè lì dentro c'è il bene che ho voluto ad ogni singolo Chatter che mi è passato davanti e ogni sorriso per ognuno di Voi, amici miei. Non vi mancherò, perchè è giusto che sia così, perchè questo mondo virtuale è un crocevia di gente che passa, che rimane più o meno tempo o che se ne va! Scusate ancora lo sfogo, ma il periodo è quello che è.... Vorrei salutare tutti quelli che mi hanno accolto, che mi hanno cuorato e baciato, da Tweak, Apemaia, Mariciao, Mognigna, Monique, Whosthere (la quale l'anno scorso mi confortò molto in un lungo pvt), zia Rosita, Peste, So.Nando, Joseph34, Joshuatreeu, My.53, Areaoscura, e tanti tanti altri che mi hanno fatto ridere nei momenti peggiori... Non dimenticherò mai la persona che non mi ha mollato mai un attimo in questi mesi di lungo pensare e di piccole e grandi sofferenze: parlo certamente di zia Grazia, chiamatela Streghetta, chiamatela Raggi, chiamatela come vi pare... ma so che non si arrenderà mai e che proverà a farmi squillare il telefono in continuazione per farmi ragionare. Bacio e cuoro con infinito affetto Nabuk che mi ha accolto in un abbraccio caldissimo la prima volta, con il quale ho avuto a che dire e con il quale avevo ricominciato un'amicizia meravigliosa. Non chiedetemi nulla... Vi lascio il mio sorriso perchè è quello che mi piace lasciare agli amici.... ma vi saluto, non pensando più a chi mi ha sbattuto la porta in faccia anche ultimamente, perchè le incomprensioni fanno parte della vita... Vi saluto come ho salutato poco tempo fa Occhiblu... Con una lacrima e il più grande dei miei sorrisi.... Vi abbraccio forte, Vi voglio bene...

Deluxe7664

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

furettoforeverdspdsp2008saveryoHenryVMillermicasalvnewagoraAlbatros_33lucaduca75dolceshevadoolallyacquadi.clonikol84psicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

Metti una mano sul cuore... senti dei battiti? Ecco... ogni...
Inviato da: acquadi.clo
il 19/12/2007 alle 12:52
 
deluxe smack
Inviato da: acquadi.clo
il 09/11/2007 alle 18:05
 
un fiore a te, a lui, all'amicizia. quella vera.
Inviato da: julia974
il 23/08/2007 alle 11:49
 
Grazie a tutti quelli che passando di qui hanno lasciato...
Inviato da: deluxe7664
il 12/07/2007 alle 19:52
 
smack smack smack
Inviato da: acquadi.clo
il 10/07/2007 alle 18:32
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963