Demoni e Muse... - *_* AurOra_SoGnA *_*
« Precedenti Successivi »
 

Io sono juventina

Sono juventina perché vengo da una famiglia di milanisti.Sono juventina perché sono sempre stata una stronzetta presuntuosa.Sono juventina perché mi piacciono le righe bianconere.Sono juventina perché ero innamorata di Roby Baggio.Sono juventina perché ho pianto a un sacco di finali di Champions.Sono juventina perché sono andata in serie B a testa alta.Sono juventina perché Moggi,…
 

Heavy thoughts tonight - and they aren't of snow white

Non sono solita mantenere buoni rapporti coi miei ex. O meglio. Fosse per me, lo farei pure, ma tendenzialmente essi preferirebbero evirarsi, prendersi Margherita Hack come amica di mutanda, o tifare contro la loro squadra del qqquore al derby, che rivedermi.Ebbene sì, di solito se le mie relazioni finiscono è perché io mi comporto da…
 

Punto.

Sono un’indecisa. Sempre stata. A 8 anni mia nonna si divertiva a mettermi in mano due libri, o due peluches, o due Barbie e a darmi le scadenze.-Hai 5 minuti per sceglierne uno. Se no, niente regalo.Tornavo sempre a casa a mani vuote.Ci sono delle scelte, però, che sono scontate. Ovvie. Perfino per un’indecisa cronica…
 

Non è così.

Non è così che dovrebbero essere le domeniche mattina.Le domeniche mattina sono fatte per svegliarsi tardi, per bersi un caffè, per leggere, per ascoltare un po' di musica pigra, per stare sul divano, e guardare la tivù.Le domeniche mattina sono fatte per questo, e per nient'altro.E alle mie domeniche mattina mancherai da pazzi.Bella, Sic.
 

Sì,

sono viva.No, non ho un altro blog - solo non ho più l'estro di scrivere.No, non mi sono sposata, non ho figliato, non ho messo la testa a posto e non ho cambiato casa, né modo di vestire.Sì, c'è un maschietto all'orizzonte, ma è ancora troppo lontano, ed essendo io miope faccio fatica a metterlo…
 

Di ninne nanne

La mia nuova condizione di zitella (forse sarebbe più esatto dire ninfomane a piede libero, ma non sarebbe una condizione nuova...) mi lascia con un sacco di tempo libero. Ma un sacco davvero. Il che mi rende la baby sitter perfetta.Perché sono sempre disponibile. Sempre. Cioè, al massimo c'è qualche estraneo nel mio letto, ma tanto lo…
 

!!!!!!!!

SONO ZIA!!!!!!!
 

Cosa succede, cosa succede in città...

Cos'è che fa tacere una logorroica?Cos'è che fa sparire dal radar la Au?Beh, svariate cose, direi.Eravamo rimasti che andavo a fare ski cross, no? Bon, fatto. Fatto e sopravvissuta. Fatto e sopravvissuta e figon. Avevo anche scritto un post, che magari pubblicherò, ma è che poi mio padre ha ben pensato di farsi venire un…
 

Di sci, ancora

La domanda che affligge tutti (e 4) quelli che mi leggono è: ma forse, era meglio quando non scriveva un cazzo?Probabile.Il punto è che, dopo ieri sera, ho uno scopo nella vita.Io, la ragazza che alza il culo dal divano solo se c'è da fare shopping o se proprio le scappa da morire, io ho…
 

Di sci

Non sono una di quelle che torna dalle vacanze e rompe i coglioni.Tipo gli stronzi in ufficio, abbronzati dopo una crociera di due settimane alle Maldive, che se provi a dirgli che vai 2 giorni, che so, a Rho da tua nonna, ti smaronano alla morte che Beata te, e quanto vorrei... Quanto vorresti cosa,…
 

« Precedenti Successivi »