Creato da ilprincipe_delcuore il 04/01/2009

My Heart

"credere ancora nel cuore.....nei suoi battiti.....che l'amore esiste.....vivere oltre le ferite del cuore x volare con le sue ali nel blu del cielo.....in un cielo notturno pieno di stelle.....ovunque sia la via.....crederò sempre che un posto c'è ancora x me in questo mondo.....e che l'alba mi sorriderà di nuovo nel sapore di un nuovo bacio".....il principe

 

« Senza TeNon Rubate »

My Heart

Post n°32 pubblicato il 20 Agosto 2009 da ilprincipe_delcuore
 

"La mia anima

l'ho persa quando

ho incrociato i tuoi occhi....

quando mi sono perso

tra le tue labbra.....

tra il tuo sorriso.....

aprimi il petto

e afferra il mio cuore....

lo sentirai battere

tra le tue mani

lo sentirai pulsare

io....

sono già morto dentro

di te...."

ilprincipe

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

IO CI SARÒ

 

I MIEI BLOG

Il dolore diventa più grande

quando ti nega qualcosa

Io conosco solo la mia mente

Io appartengo a me



Consumo  mani dentro  notti
a rovistare in cassonetti
di speranze differenziate.
Come closhard ho scelto  un tetto di stelle,
mi vesto con stracci decorati di sogni.
M'avventuro per punti cardinali
smarrendo strade
preventivamente tracciate
e raccolgo sassi che avevo scalciato
nascondendoli in una tasca come fossero amuleti.
Consumo  mani dentro mani invisibili
in notti asfaltate di nostalgie.

(dal web)

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

socapireblackandwhite999nonnotoneAlba_nella_Notteservus71Nel_tuo_brividoagrifoglio1970ciociariaonlineraffaellasvergolapetalodilunablunellaessenaalberto.ancillottimcibellailsognodiunadonna1pupettaperFrancesco
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Web stats powered by www.clubstat.com

Map IP Address

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963