Creato da FantasyTaty il 17/06/2009

Un mondo di fantasia

tutto il mio mondo di sogni, desideri, amore e fantasia è qui...

 

Tu

Post n°89 pubblicato il 16 Giugno 2011 da FantasyTaty

Adesivi per il blog - by Patasnakkera

 
 
 

Tu

Post n°88 pubblicato il 16 Giugno 2011 da FantasyTaty

 Scritte glitterate by Patasnakkera

 
 
 

A te

Post n°87 pubblicato il 16 Giugno 2011 da FantasyTaty

 

 

 
 
 

Tu

Post n°86 pubblicato il 16 Giugno 2011 da FantasyTaty

 

 
 
 

Il meglio

Post n°85 pubblicato il 14 Giugno 2011 da FantasyTaty

Quando cerchiamo di scoprire il meglio negli altri, abbiamo, in qualche modo esternando anche il meglio di noi stessi.

(Ward)

 

 
 
 

Amico mio

Post n°84 pubblicato il 14 Giugno 2011 da FantasyTaty

 
 
 

Ti amo

Post n°83 pubblicato il 14 Giugno 2011 da FantasyTaty

 

 

 

 
 
 

Stelle

Post n°82 pubblicato il 14 Giugno 2011 da FantasyTaty

 
 
 

Proverbio svedese

Post n°81 pubblicato il 14 Giugno 2011 da FantasyTaty

Se non ti avessi mai incontrato, non mi saresti piaciuto. 

Se non mi fossi piaciuto, io non avrei amato. 

Se io non ti amassi, non mi mancheresti.

Ma l’ ho fatto, lo faccio e lo farò.

 

 
 
 

Non parole ma fatti

Post n°80 pubblicato il 10 Giugno 2011 da FantasyTaty

Non dirmi "Ti voglio bene"...
è solo un ritornello quotidiano ormai troppo usato
Non dirmi "Tengo a te"...
è solo una frase gettata al vento!
Non dirmi "Sei importante!"
Non dirmi "Sei unica!".....
sono solo parole...
Dimostrami quanto mi vuoi bene: proteggimi se tieni a me,
conservami se sono importante,
rinuncia se sono davvero unica!!!!

 (Taty)

 
 
 

Con le mie labbra

Post n°79 pubblicato il 10 Giugno 2011 da FantasyTaty

 
 
 

Scrivere

Post n°78 pubblicato il 10 Giugno 2011 da FantasyTaty

Continuerò a scrivere, affinchè il cuore mi dirà di farlo!!!

 
 
 

Farfallina

Post n°77 pubblicato il 10 Giugno 2011 da FantasyTaty

 
 
 

Amori e incantesimi

Post n°76 pubblicato il 10 Giugno 2011 da FantasyTaty

Vi siete mai chiesti cosa potreste fare se avreste dei poteri magici!?

Io si! Ci penso spesso e penso che la vita sarebbe tutta più semplice. Avrei amore, fortuna e felicità... Potrei sicuramente comandare gli eventi e sarebbe tutto meno complicato. Basterebbe un colpo di bacchetta magica per viaggiare nel tempo e sapere cosa mi aspetta, non commettere più gli stessi errori. Sarebbe utile per risolvere i numerosissimi problemi che mi affliggono o per dare una risposta ai miei perchè. Otterrei sicuramente amore e comprensione, successo nel lavoro e realizzerei i miei sogni, anche quelli più nascosti.

Poi però rifletto e mi chiedo: "ne sarei davvero soddisfatta?". E' vero sarebbe bello, ma sarebbe anche una cosa forzata. Non otterrei successo nella mia carriera di scrittrice perchè ho talento, ma perchè l'ho voluto... Al lavoro non avrei meriti perchè sono diligente, ma solo per un' abracadabra in più... Ma soprattutto come potrei essere felice se l'uomo che amo, prova dei sentimenti per me solo perchè io ho fatto un incantesimo d'amore?

 

Forse allora è il caso di lasciare tutto com'è, e aspettare stando a guardare impassibili cosa, il fato, ha in serbo per noi... senza troppi ma, o se, o perchè... solo prendendo la vita come viene, cercando di renderci conto che per quanto noi cerchiamo di cambiare le sorti, possiamo solo un po migliorarla, ma solo temporaneamente, perchè alla fine noi possiamo scegliere, ma solo per noi, perchè non per gli altri...

L'unica cosa che sarebbe accettabile è avere una sfera di cristallo per sapere cosa pensano gli altri di noi, per evitare ulteriori fregature.

 
 
 

Mare

Post n°75 pubblicato il 08 Giugno 2011 da FantasyTaty

Una sera sparsi su un letto di sabbia amore

e finì che il mare ci pianse sopra!

 
 
 

Lui

Post n°74 pubblicato il 08 Giugno 2011 da FantasyTaty

Mentre Lo Guardavo... Quella natura eccelle di bellezza mi sembrava nulla paragonata ai suoi occhi, ìl tempo si fermava o forse correva fin troppo veloce, il mio cuore beh... era pieno di Luì, capivo che la sua ìmmagine sarebbe rimasta in Me impressa come una cicatrice. Avrei voluto dire qualcosa ma stranamente quel coraggio è stato sempre assente, e tacqui.

                       (Anonimo)

 
 
 

Io e te

Post n°73 pubblicato il 08 Giugno 2011 da FantasyTaty

Eccomi qui... un altro giorno sta scorrendo veloce... tra i miei pensieri e la mia voglia di evadere da tutto ciò che mi circonda.

Tempesta finita, è vero, e ne sto uscendo a fatica. Mi sento come un relitto nel mare dopo una burrasca, e il mio cuore ne è il marinaio, ancora spaventato per ciò che è successo, e col timore di affrontarne un altra. Ormai demoralizzato procede, arrancando nelle acque ancora impervie, tra le ombre delle nubi, cercando di varcare l'orizzonte... Ma cosa troverà mai, oltre le nuvole? Cosa si celerà dopo quell'oceano di desolazione? E' veramente tutto finito, ci si chiede... Il marinaio è stanco di lottare contro una forza così insormontabile... solo Dio può ormai aiutarlo... Lui ha solo da sperare che presto torna il sereno, che possa ritornare a splendere il sole!!!

E come lui sogna il sole, io sogno che tu possa capire... e che per sempre possiamo essere felici insieme, senza più litigi, sofferenze e malignità!

 
 
 

Angelo

Post n°72 pubblicato il 07 Giugno 2011 da FantasyTaty

 
 
 

Il mio mondo

Post n°71 pubblicato il 07 Giugno 2011 da FantasyTaty

v Per il mondo puoi essere una persona

  ma per una persona puoi essere il mondo!!! v

 

 
 
 

Come te nessuno mai

Post n°70 pubblicato il 06 Giugno 2011 da FantasyTaty

Noi due contro ogni avversità, come teneri amanti, come amici fedeli... Un rapporto che forse nessuno potràmai capire, ma a chi importa. Mi basta star bene, viverti nel presente, starti vicino. Perchè come te nessuno mai.

 
 
 

Glitter Graphics
Data di nascita: 06-09-'82 Elemento: Terra Personaltà: meticoloso, analitico, modesto, giudizioso Compatibilità: pesci, scorpione, toro, capricorno Parte positiva: caratterizzati da intelletto preciso, penetrante, organizzante Parte negativa: troppo puntigliosi

 

COME AMANO I NATI SOTTO IL SEGNO DELLA VERGINE

Il carattere naturalmente riservato gli impedisce di mostrare i suoi veri sentimenti, e nel campo degli affetti è più riflessivo che emotivo. A volte sembra persino avere paura dell'amore, intimamente però, ha bisogno di un rapporto serio e duraturo. Non si pensi che per questo sia disponibile a farsi prendere al laccio dal primo venuto. Al contrario, abbasserà le sue difese solo dopo essersi convinto di stare di fronte proprio a quella persona affidabile, positiva, intelligente, dotata di bella presenza, buone maniere e perfetto autocontrollo... che va cercando per farne il compagno o la compagna della sua vita. Quando però non ci saranno più dubbi ed il muro difensivo da lui eretto cadrà, incanterà il partner con i suoi ritmi lenti ed equilibrati, dandogli un senso di sicurezza ed armonia. La sua riservatezza, il suo fascino d'altri tempi e la capacità di devozione saranno poi garanzia di stabilità e durata nel tempo. Come gli piace corteggiare? La sua ritrosia lo porta ad avere delle difficoltà iniziali nell'esprimere i suoi sentimenti: deve prima vagliare la situazione, avvicinandosi alla persona che lo interessa con molta prudenza. Comincia col cercarne l'amicizia in modo da poterla scrutare con tranquillità, se quello che vede gli piace... (compreso il suo conto in banca, dicono i più maligni) si decide a dichiarare il suo amore. Come ama essere corteggiato? Fingere o mimetizzarsi sarebbe un grave errore, se invece possedete tutti i requisiti richiesti, dimostrategli simpatia, interessatevi ai suoi problemi, dategli saggi consigli, ma niente di più. Potreste spaventarlo o risvegliare il suo acuto senso critico, svelando prima del tempo le vostre reali intenzioni: ricordate che adora la discrezione, la riservatezza, l'equilibrio e soprattutto la fedeltà. E se scopre che c'è un altro? La sua logica non farà concessioni ai sentimenti, ed esigerà le più dettagliate spiegazioni e le risposte più esaurienti possibili, altrimenti potrebbe diventare un inesorabile Otello

 

VERGINE :
Il corteggiamento di questo segno richiede una certa dose di pazienza e metodo. Le sue difese vanno fatte cadere poco alla volta. Essendo timida difficilmente fa il primo passo, non bisogna scoraggiarsi di fronte un atteggiamento un po' freddo, sotto potrebbe essere sconvolta dalle emozioni senza farlo vedere. Bisogna curare molto il proprio abbigliamento, il fisico e l'ordine, evitando qualunque cosa appariscente o volgare. Un comportamento serio, modesto e riservato è capace di attirare la sua attenzione. Al contrario tende a respingere le cose stravaganti e insolite perché le procurano un senso di insicurezza. Anche troppo romanticismo e forti passioni non funzionano con lei, perché riflette troppo e non si lascia incantare dalle apparenze. Cerca la sostanza, non il contenitore vuoto, desidera una persona forte e protettiva, che la porti in una atmosfera di sicurezza e calma. Vuole il dialogo, conoscersi a fondo e scambiare opinioni su ogni tipo di argomento. Anche quando si tratta di sentimenti bisogna sempre parlare con calma e chiarezza, senza nessuna ambiguità. Quando è sicura che l'altro sia una persona affidabile e che non le farà strane sorprese, allora si apre e la storia potrà lasciare spazio alla passione. La Vergine ha bisogno di sentirsi utile, è una buona strategia chiedere qualche piccolo favore e poi ringraziarla per quanto è stata indispensabile. Vuole essere orgogliosa del suo partner, quindi è importante avere un comportamento corretto, rispettarla e non farla mai sentire in imbarazzo.

 

ali

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

rosa%20nera

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

IL MIO LIBRO DI POESIE

una sorta di diario in versi dove

ritraggo tutto il mio mondo interiore.

 

 

Romanzo

IL MIO PRIMO ROMANZO

PUBBLICATO

avventura amore

paura romanticismo coraggio

una mescolanza

di sentimento e azione

in un vortice che vi lascerà senza fiato!

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

reynolds4napolitanomariacristlorenafebbolidiaaagesubambino2007ailata76l_o_r_y_21pripsyraffy5504paperinopa_1974luna66ael6rem4everdonnadeilaad19.74
 
 

firma elfa

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

karlighed1

 

 

Cuore diamanti

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963