Desmoobaby

DesmoInside

 

Per il bimbo infinitamente tuo,
per l'eterna primavera che sei,
un mondo giovane,
ancora vergine
ci aspetta!
 

TU
sei come musica!
Ogni tua nota un colore,
ogni tua nota un profumo.
E la tua chiave di violino
mi avvolge il cuore.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
!TU SEI UNA FAVOLA DI BIMBA!
Cogli la mia mela, e mordila.
Avvelenati del mio dolce Amore.
Ti sveglierò con un bacio,
giusto in tempo per il lieto fine,
quando non capiremo più
dove finisce il sogno
e incomincià la realtà.

 

 

« Messaggio #61

Post N° 62

Post n°62 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da darkpixel


La grazia di una donna fa girare il mondo.
Sottile, profumata, colpisce senza colpo.
Poi si ritrae.
E stringe laccio invisibile al cuore.
MIO ARGENTO VIVO,
quante cose mi par di capire,
passando per i tuoi occhi.
Vestiti, amore mio,
e fai di ogni cosa magia,
come TU SOLA sai fare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: desmoobaby
Data di creazione: 26/08/2008
 

Feels like fire,
I'm so in love with you.
I'll protect you from the hooded claw,
Keep the vampires from your door.
When the chips are down I'll be around
With my undying, death-defying
Love for you.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

desmoinsidealessandrolucianoblacksadangelmonica9700jessica.totinomanuela.troianophirolarobalfeyurigaia2009massimocogliandro61chicca_s0lindazamb8shadow.90Ratti.Orologi
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Turbine d'anima, che pennella e mescola
BIANCO PURO
ROSSO PASSIONE
NERO TENEBRA
 

Vieni amore mio,
fresca è la sera.
Questa notte non sarà buia,
e noi saremo ancora insieme.
Avremo musica,
e maschere per giocare,
ma gli occhi saranno i miei,
le mani saran le tue,
ci riconosceremo dai respiri,
e dalle note dei sospiri.
Danzeremo tutta notte,
e giocheremo,
fino a che stelle e luna
coleranno del nostro miele.
Adesso resta, amore mio,
viene l'alba,
e noi saremo ancora insieme.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963