COME NESSUNO MAI

La vita scorre molto veloce:ti fa precipitare dal cielo all'inferno in pochi secondi.[Paulo Coelho,11 minuti] Gennaio 2009 Erasmus a Manchester!!!!!!!!

Creato da nikky871 il 19/06/2006

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: nikky871
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: VT
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2partnermaschionikky871call.me.IshmaelStolen_wordsIrrequietaDil_pablomaceronilacey_munroapungi1950_2franco_cottafavipatinfmoschettiere62poeticjustice
 
 

La classe non è acqua

Vivienne Westwood

 

La canzone che....

immagineIl mio Cesareeeeeeeeeee

immagine

  Mitica Federica Pellegrini!

 

GRANDI CAMPIONI

Massimiliano Rosolino incontrato e abbracciato immaginein data 4 nov 2006

immagine

Domenico Fioravanti!(che purtroppo per un problema fisico nn nuota piu sig)

immagine

 

 

« Oggi ci sei, domani pure...aaaaaah »

Insomma

Post n°757 pubblicato il 18 Settembre 2014 da nikky871

Ho ricominciato ad interessarmi a questo posto, mi è sempre piaciuto battere i plpastrelli sulla tastiera, sentire quel tic tic quando si scrive, fantastico con le unghie corte, un incubo quando hai la nail art chilometrica e ti senti un pò spastica ma d'altronde sono vanitosa fino al midollo e figuriamoci se rinuncio a questo vizietto che ho da più di tre anni.


Insomma passavo di qua.

 
Mi ricordo sempre che ho un blog,
ci pensavo e ci penso spesso, a volte mimettevo di fronte a questo schermo, ci pensavosu poi quando mi decidevo era troppo faticoso fare il log in e tutte le altre opzioni e quindi lasciavo presto facendo passare la vita.

Ricordo il periodo in cui andavano tanto, come va oggi whatsapp, seguiamo le mode e pensiamo di essere trasgressivi, finchè non ci stufiamo e passiamo ad altro, ormai c'è facebook che ci sta schiaizzando ( quanto ucciderei quei   genitori idioti che devono postare due mila foto al giorno sui   progressi del figlio! machisenefregaaaaaa! Vi uguro il linciaggio d queste povere vittime quando capiranno che non hanno mai avuto unaprivacy) e anche un mi piace provoca litigate colossali, Dio che menate assurde! poi instangram, che devo ammettere, è il mio preferito per il mio debole per la fotografia in cui perlopiù seguo pagine sportive...
Sto divagando, quello che realmente volevo dire è che sono ripassata da queste parti che ormai pure se relativamente pubbliche sono più private che mai; si usano nick name, si è in incognito, si è protetti.

Insomma di nuovo.

Mi sono ricordata di un paio di blog che seguivo in incognito perchè ne ero molto incuriosita ma non volevo lascare tracce.
Mi sono messa a leggere dai primi post appassinandomi alla lettura di quegli scrittori a cui devo fare davvero i complimenti. Mi piace leggere e mi sarebbe tantopiaciuto saper scriverecome loro, se avessi avuto questo dono ora sarei una scrittrice incallita e invece mi limito a scribacchiare due stronzatelle ogni tanto e a leggere (molto) il più delle volte. Ho una curiosità pazzesca, quando una cosa mi incuriosisce devo arrivare fino alla fine  a tutti i costi per saziare la mia sete.

E così ho letto di amori dolorosi, tormentati (diciamocelo è quello che m'ha incuriosito perchè sono un' inguaribile romantica), sofferti, abbandonati, lasciati e ripresi, trascinati e poi finiti. All'epoca  quando leggevo quelle parole pensavo "porca eva questa/o è intrippato forte", io ero proprio una ragazzina piccola e indifesa che non capiva manco com'era fatta e di questo neho avuto consapevolezza proprio in questi giorni, non mi sono andata a rileggere mi è bastato pensare a quei tempi. Abbiamo passato tutti le stesse fasi:
mi piace
sta con un'altra
nonmisifila
poi sì 
se ne approfitta
ti fa credere che per te c'è ma poi sparisce
poi c'è l'altra/o
poi però ci vai a letto perchè ti pare che ti fai sfuggire l'occasione? a te piace da impazzire
e quindi giù a fiumi di parole nei diari o blog, giù con le pippe mentali e viaggi mentali infiniti

ma si sa è l'età,
sei giovane,
pensi di capire tutto ma non capisci un cazzo
ti lasci andare,
vivi di momenti che forse torneranno ancora forse no
echisenefrega la vita è una sola godiamocela.
Eh quante sofferenze però a ripensarci sono stati davvero gli anni migliori.
Gli anni degli appostamenti sotto casa, degli inseguimenti, dei pianti e delle risate, chè ogni canzone sembrava essere scritta per te, dei primi amori intensi, quelli in cui ti annulli, che ti concedevi   pensandoche forse prima o poi si affezzionerà a te, a volte capitava -raramente- ma altre proprio non ce n'era per nessuno. E quindi giù a leccarti le ferite, a farti consolare dalle amiche, una volta toccava a te, una volta a loro a turno, quasi come fosse una regola. C'erano anche coloro che si trovano subito e che stanno ancora insieme, 20 anni di fidanzamento o giù di li...maaaaaammma mia io non le ho mai invidiate queste persone, ovviamente è un mio punto di vista, però proprio perchè la vita è una sola bisogna avere un pò di esperienze quanto basta per capire ciò che veramente vuoi.

Io in tutti questi anni ho fatto di tutto, mi sono persa e ritrovata tante volte, mi sono divertita tantissimo, ho vissuto in pieno tutto ciò che la vita mi offriva e ho sempre sognato forte come faccio tutt'ora. Ho avuto le mie batoste e ne ho date altre, ho pensato di essere innamorata ma non lo ero mai stata e quando è arrivato l'amore quello con la A maiuscola, quello dolce e stronzo è stata una tranvata in tutti i sensi, ho pensato anche io che tutto ciò che era stato prima non era niente in confronto a ciò che vivevo, ho riso e pianto forte, ma non ho mai rinnegato nulla. Qusi nessuna delle mie esperienze, tranne una, ma quella è tutt'altra storia...

Crte esperienze sono già state raccontate o vissute della serie "te l'avevo detto" o "ci siamo passati tutti" ma ovviamente anche selo sai che prima o poi toccherà pure a te ciò che fa la differenza è come lo vivi, come lo senti.
Ci sono state le serate aliche con gli amici, in cui si faceva a gare a chi si riduceva peggio per l'alcol perchè ammettiamolo era uno spasso stare senza freni inibitori, fare cazzate clamorose, avere il post sbornia e ricomporre il puzzle della serata il giorno dopo davanti a un caffè, ci sono state anche le serate tossiche leggere emeno leggere con tanto di festoni all'aperto in cui ci si sentiva tutti uguali o quasi ed il giorno dopo ci si pentiva, ci si sentiva in colpa però quanto era stato fico, poi le vacanze di gruppo e poi sempre in di meno finchè toccava trovarti un fidanzato per andarci, poi le cene, le rimpatriate. E poi pensi di essere cresciuto ma in realtà sei solo un pò più consapevole. Ora, non so se sono io che sono cambiata/ cresciuta o è un'altra fase della vita.

Va be alla fine mi sono dilungata in tutt'altro, volevo parlare di altri ma ho parlato di me, che egocentrica. Ma comunque il messaggio era che certi blog dovrebbero essere raccolti nel cartaceo ed essere mandati alle stampe, io li divorei sicuramente (continuo a preferire la carta che agli ebook, questo non cambierà mai)

'Notte isola che non c'è.

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963