COME NESSUNO MAI
La vita scorre molto veloce:ti fa precipitare dal cielo all'inferno in pochi secondi.[Paulo Coelho,11 minuti] Gennaio 2009 Erasmus a Manchester!!!!!!!!
Creato da nikky871 il 19/06/2006Perchè quando fai l'amore con chi ami è sempre la prima volta,è
sempre una partenza. Diletta lo guarda e poi lo abbraccia fortissimo. Si sente protetta,si sente accolta e amata. E allora quel letto diventa una barca in mezzo a quelle onde. Onde calme,leggere,onde che cullano. Onde che non fanno paura. Onde verso una nuova isola,deserta,solo per loro.
(Tratto da Scusa se ti chiamo amore,Federico Moccia)
Area personale
Contatta l'autore
|
Nickname: nikky871
|
|
|
|
Età: 38 Prov: VT |
Menu
I miei Blog Amici
Tag
My favourite site
| « Messaggio #122 | Messaggio #124 » |
Come back home!
Post n°123 pubblicato il 19 Settembre 2006 da nikky871
Buongiorno bloggheriniiiiiiii!sono tornata!!!sono contenta di stare di nuovo a casa anche se la Grecia non mi dispiaceva affatto!mi sono troppo divertita con Silvia a fare il nostro mini tour della penisola,abbiamo visitato città come Kalambaka,Delfi,Atene(li ci siamo fermate 4 giorni,ci siamo divertite da pazze ed è proprio bella come città),Olimpia e Patrasso,abbiamo fatto il bagno nel mare Egeo,ascoltato le storie dei miti greci,ballato le loro danze e conosciuto,tanto per cambiare,ragazzi italiani che al contrario di noi erano un pò accampati qua e la,sette giorni di divertimento,tanto shopping ma anche stanchezza,sempre in giro a divertirci ora mi ci vuole una settimana di relax eh eh!ma anche rivedere e abbracciare il mio papino e la mia mammina è stato bello anche se come ho gia é BELLO ESSERE A CASA |


















