COME NESSUNO MAI

La vita scorre molto veloce:ti fa precipitare dal cielo all'inferno in pochi secondi.[Paulo Coelho,11 minuti] Gennaio 2009 Erasmus a Manchester!!!!!!!!

Creato da nikky871 il 19/06/2006

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: nikky871
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: VT
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2partnermaschionikky871call.me.IshmaelStolen_wordsIrrequietaDil_pablomaceronilacey_munroapungi1950_2franco_cottafavipatinfmoschettiere62poeticjustice
 
 

La classe non è acqua

Vivienne Westwood

 

La canzone che....

immagineIl mio Cesareeeeeeeeeee

immagine

  Mitica Federica Pellegrini!

 

GRANDI CAMPIONI

Massimiliano Rosolino incontrato e abbracciato immaginein data 4 nov 2006

immagine

Domenico Fioravanti!(che purtroppo per un problema fisico nn nuota piu sig)

immagine

 

 

« Noi,i ragazzi dello zoo ...Elogio alla bruttezza »

Post N° 127

Post n°127 pubblicato il 21 Settembre 2006 da nikky871
 

In 1a parola,spiega perche e' terminata la tua ultima relazione:era uno stronzo
ki ti ha fatto ridere oggi?la mia mammina
Cosa stavi facendo questa mattina alle 8?mi arrovellavo nel letto e mi veniva da piangere
Cosa stavi facendo 15 minuti fa?leggevo
Dicci qualcosa che t e' successo nel 1985:nn ero ancora nata I'm sorry!
La tua cena di maturita' con i parenti?parenti?!!!ma scherziamo?!io ho festeggiato con gli amici e per di più l'Italia andava in finale ai mondiali!
L'ultima cosa che hai detto urlando?sicuramente una parolaccia
L'ultima cosa che qualcuno ti ha detto gridando?uh troppe ce ne sono
Il peggior programma televisivo?l'isola dei famosi!
Cosa hai trovato oggi nella cassetta della posta?nada de nada :-p
Quante bevande hai bevuto oggi?3
Qual è la parte della giornata che preferisci?la mattina,non so mai cosa potrà succedere
La tua lista delle cose da faredunque comprare un paio di jeans e anche un'altro libro,prendere appuntamento per uscire con Francy dato che il suo ragazzo le sta sempre appiccicato vero Andrè!!!!!!!!!
Dove si trova adesso la tua migliore amica?a fare l'amore con il suo boy!no ora credo a scuola guida poi a fare l'amore!beata lei!
Di che colore e' il tuo spazzolino da denti?giallo
Cosa c'e' dietro alla tua porta d’ingresso?uno specchio gigantesco!il mio preferito ih ih!
Cosa farai venerdi' sera?esco con i miei amicici
Il tuo negozio preferito per fare acquisti?tutti quelli al corso della mia città :-p basta che abbiano quello che mi piace
L'ultima cosa che hai comprato?mille braccialetti in Grecia
Ultimo regalo ricevuto?una collana con un corno d'ora che i mie amici mi hanno regalato per il mio complex e un cd
La cosa piu' divertente che tu abbia mai sentito?eh eh una sola è troppo poco
Una persona stupida ma della quale non puoi fare a meno?per fortuna nessuna
Di che colore e' la porta della tua stanza?marrone kiaro
La prima cosa che hai fatto questa mattina?meglio non dirla non voglio deprimermi ancora
Ultima cosa che hai mangiatooddio non me lo ricordo!cacchio è grave!
Il tuo cellulare e' passato?no no è fighissimo!sembra un game boi
Cosa non vedi l'ora di fare nelle prossime sei settimane?andare all'università e a Torino e magari fare un saltino nella sua magnifica biblioteca
Cosa ti annoia?la tristezza!
C'è una persona a cui stai pensando in questo momento?hmm no
L'ultimo posto in cui sei andata?al lago ieri con la mia stupenda mamy,una giornata fighissima!adoro la mia mamma
L'ultima persona che hai chiamato?ma la Francy!!!!
Assomigli di piu' a tua madre o a tuo padre?chi dice a a mamma chi a papà,chi a tutti e due,insomma si vede che sono figlia loro!
Sorridi spesso?si abbastanza
Pensi che ci sia qualcuno che sta pensando a te in questo momento?nn ne ho idea
Hai mai espresso 1 desiderio guardando 1a stella cadente?uh altroche peccato che nn si sono mai avverati!sig
Ti piace il sushi?bleaaaaaaah odio gia il pesce cotto figuriamoci quello crudo
L'ultima volta che hai pianto?l'altro ieri c'ero molto vicina
Ti piace la tua calligrafia?zi zi ,sono narcisista in tutto ih ih
Sei una persona amichevole?oooooooh yeah!
Hai un segreto inconfessabile?no
In quale letto hai dormito la scorsa notte?nel mio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963