COME NESSUNO MAI

La vita scorre molto veloce:ti fa precipitare dal cielo all'inferno in pochi secondi.[Paulo Coelho,11 minuti] Gennaio 2009 Erasmus a Manchester!!!!!!!!

Creato da nikky871 il 19/06/2006

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: nikky871
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: VT
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2partnermaschionikky871call.me.IshmaelStolen_wordsIrrequietaDil_pablomaceronilacey_munroapungi1950_2franco_cottafavipatinfmoschettiere62poeticjustice
 
 

La classe non è acqua

Vivienne Westwood

 

La canzone che....

immagineIl mio Cesareeeeeeeeeee

immagine

  Mitica Federica Pellegrini!

 

GRANDI CAMPIONI

Massimiliano Rosolino incontrato e abbracciato immaginein data 4 nov 2006

immagine

Domenico Fioravanti!(che purtroppo per un problema fisico nn nuota piu sig)

immagine

 

 

« Messaggio #131Messaggio #133 »

Non mi smentisco mai

Post n°132 pubblicato il 27 Settembre 2006 da nikky871
 

Buondiimmagine!oggi mi sono svegliata proprio tardiimmagine e niente palestra,no oggi no,non mi andava proprio dopo che ieri mi sono ammazzata con un'ora di spinningimmagine,e fino a quando non inizia l'università io sfrutto tutta o quasi la mattina per dormire,oggi però sono passata anche all'università immagineper accompagnare una mia ex compagna di classe ad iscriversi,non faremo lo stesso corso però ci vedremo tutte le mattine con la piccola Feri (Federica,ma io do soprannomi a tutti),era dalla maturità che non ci vedevamo,e rivederla mi ha fatto proprio piacere immaginesolo che mi è sembrata un pò piu piccola di quello che mi ricordavo o forse sono io che sono cresciutaimmagine!no!ancora?!il miei 175 cm mi vanno benissimo ancora più alta noimmagine!e tanto per cambiare ho fatto una bella figura di merda quando la ragazza della segreteria ha urlato alla mia amica:"ma oggi è il tuo compleanno?!" vedendo la data che era scritta sulla carta d'identità....che figura di merdaaaaaaaaaimmagine!non mi smentisco mai,ma come cavolo ho fatto a dimenticarmene?!le avevo pure mandato la cartolina della Grecia e pensavo al suo compleanno da una settimana!non cambio mai!lo sanno bene i miei amici...l'altro giorno ho fatto la stessa figura con Diego che conosco ormai da,da...boh,ho perso il conto,da tanto...gli ho chiesto se il 7 ottobre faceva 21 o 22 anni?!ma si può?!a 19 anni essere alterosclerotici non è il massimo...sig,sig!immagine
va bè dopo aver scritto un post senza senso vado che è meglio!ciaoooooooo!immagine

Forever Young (Alphaville)

Forza balliamo con stile, forza balliamo un po
Il Paradiso può attendere, stiamo solo guardando il cielo
Sperando il meglio ma aspettandoci il peggio
Butterete la bomba o no?
Lasciateci morire giovani o lasciateci vivere per sempre
Non ne abbiamo la forza ma non ci arrendiamo mai
Restando seduti in una buca di sabbia la vita é un corto viaggio
La musica è per gli uomini tristi
Riesci ad immaginare quando questa corsa è vinta?
Girare le nostre facce dorate verso il sole
Esaltando i nostri miti ci stiamo sintonizzando
La musica è suonata dagli uomini pazzi
Giovane per sempre, voglio essere giovane per sempre
Vuoi veramente vivere per sempre? Per sempre in eterno
Giovane per sempre, voglio essere giovane per sempre
Vuoi veramente vivere per sempre? Per sempre in eterno
Alcuni sono come l'acqua, alcuni come il calore
Alcuni sono una melodia e alcuni come il ritmo
Presto o tardi saranno tutti nel passato
Perchè non restano giovani?
E' così difficile invecchiare senza una ragione
Io non voglio perire come un cavallo in corsa
La giovinezza è come i diamanti al sole
e i diamanti sono eterni
Cosi tante avventure non possono succedere oggi
Abbiamo dimenticato di cantare così tante canzoni
Così tanti sogni che cadono dal cielo
Noi li lasceremo realizzarsi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963