COME NESSUNO MAI

La vita scorre molto veloce:ti fa precipitare dal cielo all'inferno in pochi secondi.[Paulo Coelho,11 minuti] Gennaio 2009 Erasmus a Manchester!!!!!!!!

Creato da nikky871 il 19/06/2006

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: nikky871
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: VT
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2partnermaschionikky871call.me.IshmaelStolen_wordsIrrequietaDil_pablomaceronilacey_munroapungi1950_2franco_cottafavipatinfmoschettiere62poeticjustice
 
 

La classe non è acqua

Vivienne Westwood

 

La canzone che....

immagineIl mio Cesareeeeeeeeeee

immagine

  Mitica Federica Pellegrini!

 

GRANDI CAMPIONI

Massimiliano Rosolino incontrato e abbracciato immaginein data 4 nov 2006

immagine

Domenico Fioravanti!(che purtroppo per un problema fisico nn nuota piu sig)

immagine

 

 

« Messaggio #135Caos »

Ciaooooo

Post n°136 pubblicato il 05 Ottobre 2006 da nikky871
 

Ciao bloggheriniiiiiiimmagine!sono tornataimmagine!dopo 4 giorni su a Torino o meglio,a Biella,che è distante solo mezzora,rieccomi qui,sono andata su a trovare il mio zietto,mi sono girata un pò la cittàimmagine e ho approfittato anche per andare a vedere Torinoimmagine,che è proprio bella,non ho avuto molto tempo per girarla bene ma ho immagineavuto una bella impressione,mi è piaciuta moltoimmagine,caotica e piena di giovani,come piace a me!mi è mancata però la pizzaimmagine che lì non è un granchè(non me ne vogliano i piemontesi e dintorni),mi è mancato anche il mio Amorinoimmagine,ma con lui ci sono stati dei bei riavvicinamentiimmagine....
sono stata bene,ho fatto shopping,ovviamente,quello non manca mai,
ci ritornerò,sicuramente prima di Natale,però la prossima volta andrò pure a Milano cosi potrò vedermi con Speranza che purtroppo non sono riuscita ad incontrare uffyimmagine!sig!però sono sicura che ci sarà un'altra occasione!
ora mi godo un pò di sana tranquillitàimmagine,dinuovo a casetta!
mi siete mancati bloggherini!un bacioneimmagine

                   Bel giorno        (U2)

Il cuore è un fiore, che cresce su un suolo di pietre
ma non c'è alcuna stanza, nessuno spazio da affittare in questa città
sei sfortunato ed è il motivo per cui dovevi fare attenzione
il traffico è bloccato e non riesci ad andare in alcun posto
pensavi di aver trovato un amico che ti portasse lontano da questo posto
qualcuno a cui potevi tendere la mano come ricompensa per la grazia


E' un bel giorno, il cielo è a portata di mano
e tu ti senti come se fosse un bel giorno
E' un bel giorno
non lasciarlo trascorrere

sei in strada ma non hai nessuna meta
sei nel fango, nel labirinto della sua immaginazione
ami questa città anche se non sembra vero
tu l'hai girata tutta e tutta ti ha avvolto

E' un bel giorno,
non lasciarlo trascorrere
E' un bel giorno
non lasciarlo trascorrere

Toccami, portami in un altro luogo
insegnami, non sono un caso senza speranza


vedi il mondo colorato di blu e verde
vedi la Cina proprio davanti a te
vedi i canyon spaccati dalle nuvole
vedi i pescherecci di tonni che ripuliscono il mare
vedi i beduini che sparano nella notte
vedi i campi unti alle prime luci
vedi l'uccello con la foglia nella sua bocca
dopo l'inondazione tutti i colori vennero alla luce

Era un bel giorno
Un bel giorno
non lasciarlo trascorrere

Toccami, portami in un altro luogo
insegnami, non sono un caso senza speranza

Ciò che non hai, non ti serve ora
ciò che non conosci puoi sentirlo in qualche modo
ciò che non hai, non ti serve ora
non ne hai bisogno ora

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963