COME NESSUNO MAI

La vita scorre molto veloce:ti fa precipitare dal cielo all'inferno in pochi secondi.[Paulo Coelho,11 minuti] Gennaio 2009 Erasmus a Manchester!!!!!!!!

Creato da nikky871 il 19/06/2006

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: nikky871
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: VT
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2partnermaschionikky871call.me.IshmaelStolen_wordsIrrequietaDil_pablomaceronilacey_munroapungi1950_2franco_cottafavipatinfmoschettiere62poeticjustice
 
 

La classe non è acqua

Vivienne Westwood

 

La canzone che....

immagineIl mio Cesareeeeeeeeeee

immagine

  Mitica Federica Pellegrini!

 

GRANDI CAMPIONI

Massimiliano Rosolino incontrato e abbracciato immaginein data 4 nov 2006

immagine

Domenico Fioravanti!(che purtroppo per un problema fisico nn nuota piu sig)

immagine

 

 

« Messaggio #367Messaggio #369 »

Post N° 368

Post n°368 pubblicato il 08 Agosto 2007 da nikky871
 

Che bella vacanza!!!!!

Davvero una gran bella,rilassante,divertente,assurda,vacanza!Mi sono divertita da morire e rilassata tantissimo,ho convissuto con i miei amici e tutti abbiamo imparato qualcosa di più sugli altri,nonostante anni di amicizia e su noi stessi.Ci siamo stupiti,a volte scontrati,divertiti,abbiamo cucinato,pulito,fatto cazzate tutti insieme.Ho conosciuto delle persone fantastiche e divertentissime,abbiamo passato metà delle serate a giocare a carte,al paroliere,a fiori-frutta-città,andando poi in tutti i locali a ballare e chiacchierare fino a tardi,a passeggiare sulla sabbia sotto la luce della luna.Una sera abbiamo preso il rishò,ci siamo quasi cappotati,facevamo a gara tra di noi,da morir dal ridere e io ho ripreso e fotografato tutto!Un'altra sera invece mi sono quasi strozzata con la coca cola per ridere,gli altri non capivano se mi stavo strozzando o se ridevo (entrambe le cose)mentre Monica nel correre è rovinata a terra insaccandosi tre dita del piede e nonostante il dolore rideva !
Ogni mattina andavamo al mare,l'acqua era trasparente e la sabbia sembrava pangrattato ed era soffice.
Ho imparato e capito tante cose,visto e vissuto le abitudini dei miei amici,mi sono scontrata piu volte con il mio migliore amico per via dei nostri caratteri cosi forti e strani,non mi era mai capitato prima,sono entrata un pò in crisi ma il relax ha preso il sopravvento su di me lasciandomi scivolare tutto!Mi sono accorta che sono una persona particolare e strana,che fa cose strane che fanno ridere e che a me sembrano normali!
Oggi risvegliarmi nel mio letto,e non in quello in cui dormivo con Elena,mi ha fatto uno strano effetto,mi dispiaceva,ho provato malinconia,è passato tutto cosi in fretta ed è stato tutto cosi bello e rilassante che avrei voluto restare ancora soprattutto per sentire parlare Manuel e Sonny con il loro fare da false checche,troppo divertenti e simpatici (non pensavo che i milanesi fossero cosi).
Abbiamo bevuto la brasilera una bevanda al caffè già zuccherato mischiato all'acqua minerale,un prodotto tipico solo in Calabria!
Insomma siamo stati benissimo,l'unico ostacolo è stato il viaggio sia di andata che di ritorno!All'andata dopo 2 cambi ci capita un treno composto da un solo vagone,sul quale sono salite un centinaio di persone!Eravamo allibiti!
é stato comunque un bel viaggio e ora,mentre scrivo,provo malinconia perchè sono stata davvero bene!

Un gruppo di amici in vacanza è come un manipolo di soldati spedito in guerra:possono diventare eroi o carne da macello. Una cosa è certa,se torneranno a casa saranno pieni di medaglie o cicatrici!"
(Tratto dal film "Che ne sarà di noi ]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963