COME NESSUNO MAI

La vita scorre molto veloce:ti fa precipitare dal cielo all'inferno in pochi secondi.[Paulo Coelho,11 minuti] Gennaio 2009 Erasmus a Manchester!!!!!!!!

Creato da nikky871 il 19/06/2006

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: nikky871
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 36
Prov: VT
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2partnermaschionikky871call.me.IshmaelStolen_wordsIrrequietaDil_pablomaceronilacey_munroapungi1950_2franco_cottafavipatinfmoschettiere62poeticjustice
 
 

La classe non č acqua

Vivienne Westwood

 

La canzone che....

immagineIl mio Cesareeeeeeeeeee

immagine

  Mitica Federica Pellegrini!

 

GRANDI CAMPIONI

Massimiliano Rosolino incontrato e abbracciato immaginein data 4 nov 2006

immagine

Domenico Fioravanti!(che purtroppo per un problema fisico nn nuota piu sig)

immagine

 

 

« Viveretresor »

Meglio tardi che mai

Quando si raggiunge un obiettivo,se ne cerca sempre un altro.
Ho sempre ottenuto quello che volevo perchè sono determinata e non smetto mai di crederci. Mi sto laureando in Lingue,il 16 dicembre per esattezza e sarà il giorno più bello della mia vita,l'incoronazione di un sogno,il raggiungimento dell'obiettivo di una vita.
Ho archiviato per sempre il Principe,fidanzandomi con un ragazzo che adoro,che mi fa stare benissimo,che mi vuole bene,che condivide i miei stessi sogni e progetti. Abbiamo in mente di andare a vivere in Inghilterra per qualche mese,lui per imparare l'inglese,io per approfondirlo ancora,per aprirmi nuove strade,ancora.
Un giorno vorrei viverci per sempre.

Ho superato i miei problemi di salute,tornando al mio peso forma dopo i kili presi in erasmus,rimetto i miei jeans di una volta,quelli stretti che mettono in risalto le curve e la magrezza,mi mantengo in forma con la kick box o con il nuoto.
Ora mi sento più forte e sicura di me,eppure non mi sembra mai abbastanza.
Sono arrivata a fare una cosa che mai avrei pensato di fare.
Ho comprato dei lassativi per buttare via le kalorie in eccesso del pranzo della domenica,ne ho presi in quantità eccessiva ieri sera.
Ho appreso questo metodo leggendo un libro sull'aoressia,infatti così ci fanno chi soffre di anoressia e bulemia dopo un'abbuffata.
Io non mi sono abuffata,ci sto sempre attenta,ho mangiato come una persona normale eppure mi sentivo in colpa,tremendamente in colpa,così sono ricorsa a estremi rimedi.
Risultato: sveglia alle 6 della mattina con atroci crampi allo stomaco,il mio intestino si è svuotato di tutto pure di quello che non c'era.
Sono stata male ed ora sono debole e con un pessimo colorito.
Non sono nè bulimica nè anoressica,sono alta 175 cm e peso 65 kg,precisa;mi si vedono le costole,le anche sporgono quanto basta,sto bene.
Mi piace mangiare ma anche stare in forma,è uno stress continuo quindi ieri sera ho ceduto,anzi ecceduto in quelle pasticche.
A volte apparire sopravvarica l'essere,a volte voglio essere tutti e due.
A kris non ho detto nulla,so che si arrabierbbe,a lui piaccio cosi come sono,mi dice che sono bella,se ho un vestito sexy mi fa capire quanto lo eccito.
Mi fa stare bene,ho capito che ho fatto una cazzata,ho imparato la lezione.
In fondo non mi manca nulla,ed è stupido arrivare a certi metodi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963