COME NESSUNO MAI

La vita scorre molto veloce:ti fa precipitare dal cielo all'inferno in pochi secondi.[Paulo Coelho,11 minuti] Gennaio 2009 Erasmus a Manchester!!!!!!!!

Creato da nikky871 il 19/06/2006

 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: nikky871
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: VT
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2partnermaschionikky871call.me.IshmaelStolen_wordsIrrequietaDil_pablomaceronilacey_munroapungi1950_2franco_cottafavipatinfmoschettiere62poeticjustice
 
 

La classe non è acqua

Vivienne Westwood

 

La canzone che....

immagineIl mio Cesareeeeeeeeeee

immagine

  Mitica Federica Pellegrini!

 

GRANDI CAMPIONI

Massimiliano Rosolino incontrato e abbracciato immaginein data 4 nov 2006

immagine

Domenico Fioravanti!(che purtroppo per un problema fisico nn nuota piu sig)

immagine

 

 

« La gelosiaBilanci e futuro »

E laurea fu

Post n°747 pubblicato il 23 Dicembre 2010 da nikky871

Esattamente una settimana fa,mi sono laureta!!!!!!!!!
Ancora non me ne rendo conto,ero agitatissima ed emozionatissima.
Non dormivo e non mangiavo un pasto decente da due settimane ed avevo saputo quale parte dire in lingua solo due giorni prima,in più non sapevo se il mio ragazzo Kris sarebbe venuto.
Quella mattina ero già pronta da due ore,ero tranquilla fino all'arrivo all'università,a ricordare quel giorno mi ritornano quelle emozioni.
Appena ho visto i miei amici sono quasi scoppiata a piangere,non volevo entrare là dentro,avevo troppa paura.
Poi mi giro,e dietro di me vedo Kris,bellissimo e con un gran sorriso,mi ha abbracciata e baciata e tutta la paura e l'ansia erano svanite,mi ha fatto sentire così bene che tutto il resto del mondo non esisteva più,tanto che poco prima di entrare cercavo di non guardarlo per concentrarmi su quello che dovevo dire.

E' il mio turno,mi siedo davanti alla commisione stringendo la mia tesi bianca,il tutto è durato pochissimo,dopo la presentazione dei professori ho parlato quei due minuti in spagnolo dopo di che era già tutto finito.

Qualche minuto dopo ero dottoressa,e Kris si era presentato con un mazzo di fiori arancioni stupendi,dal fioraio non c'erano i miei amati girasoli altrimenti sarebbe stato capace di portarmi quelli ed io ero la ragazzo più felice del mondo,avevo tutto:la mia famiglia,i miei amici e il mio ragazzo.

Una volta a casa e qualche festeggiamento,mi sentivo come se avessi appena concluso una maratona,non mi sono resa conto di essere laureata fino all'iscrizione. Il sabato intanto ho festeggiato con tutti i miei amici,una festa in cui quasi nessuno è arrivato a casa sano,proprio come doveva essere!

Ora mi godo le vacanze natalizie senza fare assolutamente nulla.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963