COME NESSUNO MAI - La vita scorre molto veloce:ti fa precipitare dal cielo all'inferno in pochi secondi.[Paulo Coelho,11 minuti] Gennaio 2009 Erasmus a Manchester!!!!!!!!
« Precedenti Successivi »
 

start

stress. Troppo. Stanchezza. Infinita. Lavoro, concentrazione, gratificazione. Vivere, condividere, convivere. Casa, famiglia, amore. Fidanzato, fratello, nipote. Sport, passione, determinazione. Sudore, gioia, orgoglio. Cane, figlio, unione. Progetti, sogni, realizzazione. Potrei continuare all’infinito. Grazie 2017 ed è solo gennaio.
 

la malattia e la cura

Sono tre giorni che cerco di scrivere questo post senza mai finirlo. Avrei voluto scrivere tante cose…ho sentimenti misti in questo momento. Di fatto il 2016 è stato un anno strepitoso sotto tutti i punti di vista. E’ iniziato bene, pochi giorni dopo capodanno ero scesa a casa dei genitori di G. per conoscerli e…
 

le gioie della vita

L'una di un venerdi sera con un'amica. Il mio fidanzato è già sceso in Calabria ed io lo raggiungerò in aereo domani.Non vedo l'ora, per fortuna il tempo passa veloce anche troppo quando si tratta di cose belle.Venerdi sera dicevamo.A volte hanno risvolti migliori di ciò che si pensava.E' stata una dura settimana di lavoro.....…
 

Mio

Mi giro e mi accorgo che mi guardava già, lo abbraccio e lui mi stringe ancora più forte, mi manda quel messaggio quando meno me lo aspetto e mi fa sentire ogni volta unica e sua, facciamo progetti solidi e concreti e mi fa sentire importante e donna, poi sottovoce mi dice quanto mi ama…
 

casa!

Una cosa che adoro del mio lavoro (non è il mio unico lavoro) è che a volte posso lavorare da casa: apro il mio pc nuovo nuovo, il documento salvato e inizio a tradurre, a volte con un pò di musica di sottofondo altre volte in pieno silenzio. Mi piace l'idea di alzarmi con calma,…
 

Forever young

Ci sono luoghi, persone e cose che nonn si possono dimenticare. Io il mio blog non lo dimentico, c'era un periodo che andava così tanto di moda come la chat di messanger, che oggi equivalgono a Facebook, instangram e whatsapp. In questo blog ci sono quasi 10 anni di me, smozzicati ma pur sempre 10…
 

........

SONO DEPRESSA!
 

aaaaaah

Mi urtano tutti e tutto. Le persone che meno sopporto mi stanno troppo vicino. Mi urta lei che così bellina si deve girare con quel brutto ciccione gay che non vuole altro che appproffittarsi di lei, mi urta la cicciona che alle macchinette si compra due confezionendi cioccolata e che mentre la prima le si…
 

Insomma

Ho ricominciato ad interessarmi a questo posto, mi è sempre piaciuto battere i plpastrelli sulla tastiera, sentire quel tic tic quando si scrive, fantastico con le unghie corte, un incubo quando hai la nail art chilometrica e ti senti un pò spastica ma d'altronde sono vanitosa fino al midollo e figuriamoci se rinuncio a questo…
 

Oggi ci sei, domani pure, dopodomani è troppo in là

Un giorno ti svegli e hai 27 anni!Fino a ieri ne avevi 19, ti eri appena diplomata al liceo linguistico e non vedevi l'ora di iniziare l'università piena di speranze e sogni. Poi il tempo passa, le speranze e i sogni sono gli stessi, raggiungi alcuni dei tuoi obiettivi, hai molta più consapevolezza di te e…
 

« Precedenti Successivi »