Le diciotto lune - Le mie diciotto lune...
« Precedenti Successivi »
 

SEX - Negrita

Fare sesso nascosti in un cesso fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso oppure farlo in macchina di fianco alla strada buscarsi un raffreddore male che vada sentirsi un po' animali, un po' primitivi sentire che respiri, sentire che vivi E convincere i tuoi ad andare in vacanza spedirli un giorno al mare e farlo in ogni…
 

THIS IS SPARTA!!!!!!

Andate a vedere questo film perchè merita!!!!!
 

Sono ancora vivo...

Anche se non sembra... però vi riaccolgo con una perla... a presto!Some black roses on the floorAnd gliding petals on the riverYour tears are so coldThey 're twisting streams on your pale skinBut once you had a red rose on your handsAnd spread its seeds away while hoping they'd blossom redSound and safe from that…
 

Partito!

Partito.Lo aveva detto, dichiarato, e questa mattina è partito! Cosa avreste pensato quando uno dei vostri amici più intimi, compagno di giochi e avventure da sempre vi dice “parto, vado in America.”? Beh, penso che fin da subito non ci dareste peso, pensereste che è un’idea malsana di una mente bacata, una mente che supponete…
 

Post N° 135

e come vento su un'elicami lascio andar' via cosin questo giorno che scivolae mi trascina fin' quie a dire basta vado fuoriche forse meglio ma se poi che vuoi sai quando piovesento emozioni nuoveemozioni nuoveemozioni nuove
 

Massima!

Un giorno un uccellino cade dal nido, è a terra ed ha freddo, così inizia pigolare.Pio, Pio,Pio...Passa di lì una vacca. Lo vede, capisce che ha freddo e così per riscaldarlo si gira, alza la coda e SPLAF gli fa una bella margeritona calda e fumante addosso e se ne va.L' uccellino ora e al…
 

Post N° 133

You are not an enemy anymoreThere’s a ray of light upon your face nowI can look into your eyesAnd I never thought it could be so simpleYou can hear the music with no soundsYou can heal my heart without me knowingI can cry in front of youCause you’re not afraid to face my weaknessWhen we’ll…
 

Post N° 132

Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...
 

Post N° 131

Quante vite avrei voluto, quante vite avrei vissuto. Quante alternative per chi vive in una vita sola, quante prospettive per potersi innamorare ancora
 

Post N° 130

Ti fa scappare, ti fa rincorrere, ti rende incapace di parlare, ti rende invisibile.Cammini tra gli altri e sei solo, ti senti sopportato, non vissuto, in un posto dove vorresti essere ma anche nel posto più distante da quel luogo, in cerca di un sorriso, di una parola. Vera.Poi torni a casa.Qualcuno cerca di trattenerti…
 

« Precedenti Successivi »