News e spettacoli - spettacoli
« Precedenti Successivi »
 

Jolie-Pitt, “La figlia Shiloh transgender, prime cure ormonali a 11 anni”. Poi la smentita

La notizia della cura ormonale intrapresa da Shiloh Pitt, la primogenita di Brangelina, attribuita alla AFP è stata smentita dalla stessa agenzia di stampa con un tweet.Shiloh, la loro primogenita naturale di Brad e Angelina ha 11 anni. In famiglia tutti la chiamano John, come confessato tempo fa da ‘Brangelina’. Pitt e la Jolie, infatti, non…
 

Mariana Rodriguez e Simone Insinna in love: “Da due settimane. Mi fa impazzire…”

“Ci frequentiamo da due settimane circa e sto benissimo. Simone è speciale”. La modella venezuelana Mariana Rodriguez ha confessato la sua relazione con Simone Susinna. I due sono stati fotografati da “Novella2000” mentre trascorrono un weekend insieme a Portofino tra bagni e cene romantiche: “Simone è speciale – ha aggiunto Mariana – lo conosco da…
 

Charlotte Casiraghi a mollo con Dimitri Rassam

Mamma Carolina ha dato il suo benestare e ora anche il piccolo Raphael ha approvato. Dunque via libera alla coppia Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam. Il produttore cinematografico figlio di Carole Bouquet è stato presentato ufficialmente in famiglia e anche con il figlio di Charlotte Casiraghi si è instaurato subito un ottimo rapporto, come mostrano…
 

Beyoncé, ecco i nomi dei gemellini: sono già un marchio registrato

Macché Shawn, macchè Bea. I due gemelli di Beyoncé e Jay Z si chiamano Rumi e Sir. Lo rivela il sito TMZ, che ha scoperto che la coppia ha avviato le pratiche legali per registrare come marchio registrato il nome dei due bambini.La richiesta è stata presentata dalla società di Beyoncé, la “BGK Trademark Holdings”…
 

Raffaella Carrà: "Mio padre era assente, mi chiamava per sapere se ero ancora vergine"

Raffaella Carrà si racconta in una lunga intervista a Massimo Gramellini sul Corriere della Sera, in cui svela alcuni retroscena dolorosi della sua infanzia."Mi hanno cresciuta due donne. Tre, contando la nurse inglese. Mia mamma Angela Iris fu una delle prime a separarsi nel dopoguerra. Non si risposò più. Nonna Andreina era rimasta vedova di un…
 

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, vacanze di Natale con i figli

Divertimento in famiglia per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. La coppia ha approfittato del week-end per rifugiarsi a Santa Margherita Ligure: assieme ai figli Lorenzo Mattia e la neonata Sofia Valentina si sono recati alle giostre, dove i piccoli hanno fatto la conoscenza di Babbo Natale in persona…
 

Alessia Marcuzzi compie 44 anni: fuga a Dubai col marito e la figlia Mia

Ha atteso il suo compleanno in compagnia dei figli Tommaso e Mia giocando in salotto, si è concessa un aperitivo per sole donne con le amiche ed è volata a Dubai con i suoi amori. Alessia Marcuzzi, 44 anni portati divinamente, si mostra su Instagram in costume abbracciata al suo Paolo mentre sfoggia curve da…
 

Milano, il petardo danneggia la finestra: Corona chiama la polizia

Fabrizio Corona chiama la polizia per un'esplosione in via De Cristoforis a Milano, la scorsa notte all'1.30. Un uomo avrebbe lasciato un pacco per strada che, successivamente esploso, ha danneggiato la finestra del primo piano dove risiede il custode del palazzo vicino.  Si tratterebbe di un petardo lasciato da un individuo rimasto ignoto e che…
 

Mary Patti: "Dopo Non è la Rai sono diventata una psicoterapeuta"

Era una delle ragazze più famose di "Non è la Rai", il programma cult tornato in replica su Mediaset Extra. Ai tempi Mary Patti aveva 20 anni, cantava e ballava con Ambra. "Mi affidarono un gioco in cui si doveva indovinare il nome di mia mamma - racconta a DiPiù - che ebbe un grande…
 

Cristel Carrisi, addio al nubilato hot a Mykonos prima delle nozze col milionario cileno

Cristel Carrisi scatenata a Mykonos: la figlia di Al Bano e Romina Power sposerà il 3 settembre il milionario cileno-croato Davor Luksic, 33 anni. Grande attesa per la cerimonia, che si svolgerà nel centro storico di Lecce, e poi grande festa nella tenuta di Cellino San Marco. E intanto le amiche le hanno organizzato un festeggiamento…
 

« Precedenti Successivi »