« VOGLIO L'IGUANA!!!!!!!SENZA PAROLE!!!!! »

NON LO SOPPORTO PIU'!!!!!!!!!

Post n°6 pubblicato il 30 Giugno 2005 da devilboy3
Foto di devilboy3

odio quella schifosa musica napoletana che mio fratello continua costantemente ad ascoltare nonostante le mie "gentili richieste" di astenersi dal farlo....magari l'ascoltasse a basso volume poi...no!!!lui deve far risuonare la sua musica per tutta la casa...cmq ora basta guerra vuole e guerra sia....ora gli toccherà ascoltarsi gli SLAYER (a mio malincuore..non è genere che mi piace) a tutto volume..si è anche scaricato l'inno del napoli :x (se prima avevo bubbi sulla sua integrità mentale ora ho la certezza della sua instabilità psicologica :p

PS la foto è dedicata al mio fratellino :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SdoppiamoCupidojulie891KillSadnessclaudio_pizzdevilboy3
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963