Emozioni

..di nero inchiostro sono le mie EMOZIONI Tracce indelebili di ME:-) Un diario virtuale che scatena reazioni a CATENA .....

 

ULTIMI COMMENTI

uhm... di fragole ve ne sono di varie dimensioni:-)
Inviato da: di.NERO.inchiostro
il 14/06/2013 alle 16:25
 
Che foto!Ci sono fragole cosė grandi?
Inviato da: tucano_ac
il 31/05/2013 alle 13:08
 
...ciao!!! Benvenuto...
Inviato da: di.NERO.inchiostro
il 10/05/2013 alle 21:12
 
Ciao.....
Inviato da: GUDYT
il 09/05/2013 alle 23:29
 
 

 

« di nero inchiostrodi nero inchiostro »

di nero inchiostro

Post n°13 pubblicato il 10 Maggio 2013 da di.NERO.inchiostro

 

 

sola

 

...  da quando te ne sei andato

non rifaccio  il letto

la casa sembra  più grande

e più vuota  ...

 

... vivo di ricordi

mi perdo tra le lenzuola

non mangio     e mi perdo

in me       cammino con

lo sguardo perso

nel nulla  ...

 

...  vorrei ritrovarti

ma trovo  solo avanzi

di ricordi      calzini sparsi

vestiti  ancora pregi di te

questa musica è dolore

questa musica

è rumore ...

 

io senza te stò bene

io senza te stò male

 

i ricordi non chiedono

p e r m e s s o        e tu

che    eri la mia parte

nel mondo     ora

non ho un equilibrio

ed io non mi

riconosco

 

dove sei

dove sei

dove sei

 

sei ancora qui

ma  non ci sei

 

cerco un equilibrio

ma non ci riesco     ...

...    vorrei capire

come dar sfogo

a  questo

(di)NEROinchiostro che soffoca il mio cuore ...


 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: di.NERO.inchiostro
Data di creazione: 05/05/2013
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sottomentitespoglieemanu.rossanamaxpn3ely.ebnatoperamorela.misticanzaArtistaVagabondodesideria.gattathe_S.e.c.r.e.tbagninosalinaroalive_2012amorino11amicosempre2letizia_arcuriperlano4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

DON'T YOU REMAMBER

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963