Creato da inventami_il_nick il 16/01/2012

Lo stiamo inventando

Finchè non c'è il titolo non possiamo descriverlo...

 

 

« MEGLIO CAMBIARE CIO'!

VOLGA VOLGA!

Post n°13 pubblicato il 27 Novembre 2013 da inventami_il_nick
 
Tag: Eli

 

questa no è romagna solatia,

questa è grande madre russia

io vivere in taiga.

 

A sfangare l'inverno quest anno proprio non so se ce la farò, ho già la circolazione delle estremità compromessa.

E manca meno di un mese a natale, iniziamo già con l'ansia da regali che ho già deciso di non fare ma l'ansia la voglio lo stesso, non sia mai!

Oltre all'ansia da regali che non farò ho l'ansia da regali che abbiamo deciso di produrre con le nostre manine sante. Marmellate, per ora l'esperimento mela e cannella non sembra abbia avuto effetti devastanti sul nostro fisico ma sulla riuscita di pere e noci nutro forti perplessità. 

E fra pochi giorni arriva il nipote n.2 (per ora senza nome, io ho avanzato le mie proposte ma pare che siano tutte o troppo pretenziose o troppo scontate). Ho anche dichiarato che nel caso non mi piacesse il nome scelto continuerò a chiamarlo PULCE fino all'età adulta. D'altra parte la nipote n.1 è e credo rimarrà a vita GNOMA (e declinazioni varie...gnomeide, gnomica, gnomina, gnometta...fastidiose eh?).

Insomma sono giorni di attese e aspettative, perciò attendiamo e aspettiamo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

QUANTA GENTE C'è??

 

counter

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sonybigerizetashillelaghsondipassaggio6ecodelventogoldkampaalive_2012sagredo58inventami_il_nicka.bassa.voceMarquisDeLaPhoenixEpsilon_Revengeandreadialbineacercoilcoraggiolacky.procino
 

ULTIMI COMMENTI

non sono titolare di montagne russe...
Inviato da: ely
il 23/10/2013 alle 12:19
 
dovresti scrivere un libro sulle "tue" montagne...
Inviato da: thebestchef2012
il 23/10/2013 alle 11:47
 
per la cronaca...andò male...ma noi non molliamo e...
Inviato da: ely
il 13/02/2012 alle 16:39
 
devo dire la verità, davvero bellissimo..si-ì!hahaha e.
Inviato da: eli
il 07/02/2012 alle 18:11
 
(lessi ora... è bello che io frequenti questo posto così...
Inviato da: isotta_f
il 07/02/2012 alle 15:48
 
 

INDIZI...

A volte è meglio non darne...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963