Diana Boccaccio - Le avventure della squadra al Torneo Carioca
« Precedenti Successivi »
 

CAPORETTO E' NIENTE IN CONFRONTO ALLA MENSA!! DIANA-BOCCACCIO SPAZZATO VIA 5 A 1 DAL NANDINO

 Anche oggi siamo a parlare di una netta sconfitta, questa volta più che mai, inequivocabile. Il passivo risulta anche questa volta pesante ma quello che risalta più a gli occhi di tutti è la totale mancanza di idee e il conseguente nervosismo che esprimono in campo i giocatori. L’armonia, il divertimento, quella sinfonia perfetta che…
 

UNA SCONFITTA SENZA APPELLO

Così non va. Poche parole iniziali quelle giuste, firmate dal buon Bertelli per far capire il clima che gira attorno al Boca Junior di mister Cavallini. Si tratta di una sconfitta (speriamo che sia la prima e l'ultima per questa annata) che lascia l'amaro, al di là del risultato, per il gioco prodotto. Una squadra…
 

BUONA ANCHE LA SECONDA!! PRIMATO SALDAMENTE IN MANO, MA CHE FATICA!!

 Era il giorno del fatidico scontro tra il Gobba e Cavallo e in effetti la partita si è rivelata più aperta del previsto. La partita era condizionata dalle numerose assenze, Adrian - Reiz da una parte e Signorini - Tognazzi dall’altra. Nonostante un inizio che poteva presagire ad una goleada per i ragazzi di mister…
 

BUONA LA PRIMA!!! IL DIANA-BOCCACCIO RIMONTA E BATTE IL BARBEKIU 3 a 2.

A gran richiesta anche quest’anno tornano i pagelloni. Anche se con un po’ di ritardo, il tormentone mensa è riniziato. Ieri di scena la prima giornata e di nuovo Barbekiu. Sembra ormai una sfida che deve ripetersi continuamente tutti gli anni e ogni volta regala sempre un match convincente ed equilibrato. Come nell’ultima occasione sono…
 

Che finale sia!!!! Spazzato via 3 a 0 lo spauracchio Barbekiu

Ed al secondo tentativo i nostri eroi si sono guadagnati il pass per l’ultimo atto del torneo Carioca edizione 2012. Finalmente è arrivata la vittoria contro la compagine di mister Buselli, infatti dopo la sconfitta nella semifinale dello scorso anno e quella rimediata nel girone eliminatorio i Diana boys sono riusciti a gettare il cuore…
 

IL PUNTO DI VISTA........

Ebbene sì. Ci siamo. Si fa sempre di più sul serio. Il gradino e la salita sono sempre più ripidi ma la fine sembra essere vicina negli specchietti. Una partita, due partite, non sappiamo quanto ancora dovremo giocare, lunedì c'è la semifinale del Bar Diana Boccaccio contro la temutissima compagine del Barbekiu, squadra storicamente ostica…
 

Ci risiamo anche quest’anno!! Diana Boccaccio batte 2 a 1 Color Point Nizzi e vola in semifinale.

Ebbene si, anche quest’anno, per il secondo anno consecutivo, mister Cavallo riesce a portare i suoi ragazzi in semifinale. Ieri sera, a differenza dello scorso anno che fu una vittoria facile facile contro un Barrino ormai a pezzi, è servita una vera e propria impresa per superare i detentori in carica del Torneo Carioca 2011.…
 

ARRIVA IL SECONDO TONFO, SPERIAMO SIA INDOLORE

Inciampa il Bar Diana Boccaccio. Questa è la prima notizia da raccontare in seguito al match conclusivo della fase a gironi. Una caduta in modo maldestro, dettata anche da un pizzico di sfortuna ma anche da alcune disattenzioni che sono costate care ai ragazzi di mister Cavallo.Una sconfitta che adesso deve fare i conti con…
 

Bisogna saper perdere, coś recitava una canzone di diversi anni fa!! Il Diana cade 3 a 2 contro un coriaceo Barbekiu.

Nel pre partita mister Cavallo aveva chiesto solo una cosa “riscatto” dopo l’umiliazione ricevuta lo scorso anno nella semifinale che sancì l’uscita della compagine giallo blu dal torneo Carioca 2011, ma anche questa volta l’hanno spuntata sul fil di cotone gli uomini di Buselli. Bella partita, bella partita davvero tra due squadre che potrebbero diventare…
 

IL VENERDI' DEL BAR DIANA BOCCACCIO E' SOLO.... STRAWBERRY !!!!!!!!!!!!

Parentesi lontano dai campi di gara per il Bar Diana Boccaccio. Fuori dal terreno di gioco, dove la presenza di mister Cava è meno pressante, lo scorso friday night gli impavidi guerrieri gialloblù si sono ritrovati allo Strawberrry, in località Badia a Cerreto, alla locanda dell'Agresto.Un ritrovo molto casuale, dove, eccetto i soliti volti noti,…
 

« Precedenti Successivi »