« Gli uomini di cupidoMessaggio #43 »

GUARDATE COSA HO TROVATO!!!!!!

Post n°42 pubblicato il 22 Maggio 2006 da diario_di_un_amante

L'ITALIANO DEGLI UOMINI
- ho fame = ho fame
- ho sete = ho sete
- ho sonno = ho sonno
- ti va di andare al cinema con me ?/ andiamo a cena insieme?/posso avere l'onore di questo ballo ?/mi annoio/ti amo/
- fammi entrare nella tua vita! = vorrei fare del sesso con te
- ma che bel vestito che hai = capperi, che tette!
- sembri tesa, ti faccio un massaggio... = voglio coccolarti e magari dopo fare un po' di sesso con te
- ma cos'hai? = che altro stupido motivo hai trovato per continuare a farti del male?
- non capisco perch me la meni tanto = suppongo che per stasera di sesso non se ne parli, eh?
- sì non male, questa nuova acconciatura = duecentomila lire buttate nel cesso
- parliamo = sto cercando di darti l'impressione di essere una persona intelligente e profonda, così magari alla fine facciamo un po' di sesso
- (durante lo shopping) sì, niente male = compra il diavolo che ti pare e andiamo a casa prima possibile
- che belle scarpe. = che belle cosce
- simpatica la tua amica = è un cesso
- chiedi alla tua amica, se vuole che accompagniamo anche lei = non si può combinare qualcosa in 3?
- ho affittato un bel film per stasera = non lo guarderemo mai, se tutto andrà bene
- ci si becca al parco = non ho nessuna intenzione di vederti
- esco da una storia lunga = ho solo voglia di scopare

- lo sai che tu sei più importante della partita = ma che palle! Proprio adesso dobbiamo uscire?
- non ti merito = non mi piaci più
- domani andiamo al mare? = voglio fare del sesso con te sulla spiaggia
- se non vuoi, non fa niente = allarga le gambe, baby!
- sai che mi piace quello sguardo? = e smettila di guardarmi così, deficiente!
- non ti lascerò mai! = ho messo incinta l'altra
- usciamo a cena ti presento alcuni amici = ti lascio, trovati qualcun altro
-non ti toccherei nemmeno con un fiore = sono gay
- devo riflettere = ho un'altra
- sono stanco, ho avuto una giornata pesante = non rompere le palle, lasciami andare
- ti do un passaggio io = ora vedi cosa ti capita
- ci sentiamo presto = non ci sentiamo più
- ti chiamo io = non ti chiamerò mai
- potremmo andare da me.... = entra in casa e sei fottuta
- sì, mi piaci abbastanza... = sparisci, cesso
- come è tardi, devo andare = esci dal mio spazio vitale, cozza
- tra di noi non c'è dialogo = mi sono rotto le palle
- cosa hai fatto durante il week-end? = sei impegnata?

Come rendersi immediatamente conto che una ragazza ti sta lasciando: frasi tipiche per prendere il volo!
- "Ho bisogno di riflettere"; un consiglio: il discorso potrebbe essere ben più lungo ma voi iniziate a cercare le chiavi della macchina già a questo punto.
- "Io ti amo, ma sento che tu mi ami molto di più, e, sinceramente, non mi sento all'altezza del tuo amore."
- "Per me è facile appoggiarmi a uno come te, sei talmente disponibile, mi sento come in un guscio al riparo da tutto, ma ho anche bisogno di crescere, di camminare con le mie gambe, e la tua protezione non mi consente di misurarmi con me stessa."
- "Sei troppo gentile, troppo premuroso, ma come fai a sopportare il mio tremendo carattere? Se ti lascio è per il tuo bene, così vado a scocciare un altro, non ti posso più vedere soffrire per colpa mia."

- "Con te è una storia troppo normale, ho conosciuto un ragazzo, uno che si buca, che ha un passato difficile e un futuro incerto, e io sento che devo stargli vicina, sento che lui ha bisogno di me, mi accorgo che ho nuovi stimoli, nuove sensazioni. La nostra storia sta diventando banale: il cinema, gli amici, le passeggiate; solo ora mi accorgo che voglio dell'altro, che non mi basti più."
- "Vedo che hai un sacco di interessi, di amici, e non mi va di sottrarti al tuo mondo; io ti amo, mi manchi quando non ci sei, mi sento male solo al pensiero di esserti distante, tuttavia, non voglio essere egoista, non ti voglio privare della tua vita.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

alphabethaatestipaolo40slanic.renatatrippafStrangealexsi22paLitziSastraghinaIlMare.MargheraCOCO_MADEMOISELLE_RMdaniela.andrisanigio627emerenziana55ilsognodiunadonna1Elena.lentini
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963