« Amore...Ritorno..... »

Paura d'amare..

Post n°53 pubblicato il 04 Luglio 2006 da diario_di_un_amante

Illogioco...irrazionale...amore..

una gran paura cresce dentro te...

incertezze dubbi frammanti di ricordi riaffiorano...

sono li...seduto su una spiaggia..

a tirar sassi contro le onde, cercando di fermarle...

so che forse...è inutile..dovro tirara migliaia di sassi..

quei sassi che in questo momento pesano sulla mia anima...

quei sassi che schiacciano il mio cuore...

ho paura del domani...

ho paura di me...

di cio che pensero doamttina...

qudno apriro gli occhi.e vedro la luce del sole...

e pensero...alla luce della luna....questa sera...

guardero il cilelo...cercando un po di luce..quell che ora

non vedo...quella che ora è offuscata dai miei occhi cosi....lucidi..

prometto...prometto a me stesso.....

prometto...

La mia vita cambiera...oggi...ritornero ad esse un uomo felice.

il mio è un arrivederci...

Massimo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

alphabethaatestipaolo40slanic.renatatrippafStrangealexsi22paLitziSastraghinaIlMare.MargheraCOCO_MADEMOISELLE_RMdaniela.andrisanigio627emerenziana55ilsognodiunadonna1Elena.lentini
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963