Creato da: nonnanes0 il 18/03/2005
secondo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Mohi773certosina1964edilsicurtabitha1982giuseppe.peluso.blographeli2AMICOASSOLUTOpinupicrosadiberna2009Apaola440soldebergsollievo1rosadiberna2009raphelirosadiberna20092
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« IL DIARIO DI NONNANES ( N. 2 )L'UNICO UOMO ITALIANO »

La storia di Nonnanes -Gioie piaceri e diversità

Post n°2 pubblicato il 18 Marzo 2005 da nonnanes0

LA STORIA DI NONNANES

Gioie piaceri e diversità

 

Capitolo N. 3

 

Una volta in chat per i Tarocchi, dico a una donna: “Vedo carte bellissime, sei felice, appagata serena, hai vicino uomini e donne splendide, ottima salute ma che vuoi di piu’: Si è svelata: felicemente sposata e appagata dal merito, due figlie 23 enni universitarie e…….le sue scoperte…..le figlie che si masturbano singolarmente con un cugino che…pure Lui…... Dopo qualche giorno il nipote ( figlio della sorella del marito ) le dice:  “Ma zia, lo zio sta all’estero anche un mese e tu con il sesso come fai…….! “ – Non mi ha detto la reazione, ma si è trovata sul tavolo da cucina e lui che l’ha posseduta dove il marito non aveva mai osato (  chiaro ? ) e la storia dura da 5 anni. Ora lui fidanzato si sposa ma le ha promesso : Zia stai tranquilla che ti daro’ sempre quello che vuoi e Lei è felicissima, il marito è via, le figlie all’Università e Lui passa spesso a trovarla con grande gioia reciproca. Non basta,  a spizzichi e a bocconi ( io non mi scandalizzo ) mi ha raccontato che una volta si è eccitata vedendo/sbirciando le due figlie ( gemelle) che si masturbavano. Vedeva i loro corpi agitarsi non il viso, era come se fossero due donne. L’ha detto confidenzialmente ad una amica e si è trovata a fare masturbazione reciproca con LEI. Appagata anche qui. (  il tutto con i Tarocchi, dall’inizio per averle detto : “ Ma che vuoi di piu’ “”). Non vuole di piu’ nessuno sa dell’altro e Lei è felice. ( Mah ! )

 

Piu di sei anni di chat, molti assalti ho dovuto respingere nonostante il nik esplicito di NONNA, poiché il sesso virtuale non mi ha mai avuto tra le sue schiere, l’unica risorsa era / è mettere in ignore il disturbatore.  Non sempre propongo i Tarocchi, ma il nik nonna…..interessa anche persone che vogliono solo parlare…uomini donne ….ragazzi e ragazze. Senza tarocchi è di pochi giorni fa lo sgomento e sfogo di una donna e la richiesta di un consiglio. Dopo anni di vedovanza ha trovato in un uomo, quello che mai aveva avuto prima, grande coinvolgimento sentimentale e la scoperta di  un appagamento sessuale non conosciuto nel matrimonio. Mi diceva che però Lui è sposato, ma non solo, da un pò di tempo insinua nei discorsi fantasie erotiche, tanto da proporle la ricerca di una donna per per un rapporto a tre. Lei nel suo intimo ha la curiosità, ne è attratta ma teme le conseguenze. “ Nonnanes consigliami tu !!! “ Non sono moralista da rimproverare piccole o grandi deviazioni sessuali, ma è imbarazzante spegnere sogni o esortarli.

 

Igor : Igor era un diplomatico Russo che era venuto molte volte nella nostra fabbrica, per acquisti.

Aveva carta bianca dal suo governo per fare acquisti, mentre noi prima di definire la vendita  e di procedere alla lavorazione avevamo un iter governativo da percorrere. I pezzi richiesti non rientravano in quelli proibiti all’est e ai paesi arabi e tutte le spedizioni andavano direttamente nelle varie repubbliche Sovietiche. Era un po’ piu giovane di me ( ormai bussava la cinquantina ) ma visivamente ero sempre in arretrato, mi dicevano che ne avevo 10 meno.

 Il caso strano era che Igor masticasse un bel po d’italiano e con Lui era facile parlare anche d’altro oltre il lavoro. Passammo un pomeriggio nel mio ufficio in attesa dell’arrivo via fax di documenti e Lui vedendo come sbrigavo in fretta e con precisione ogni problema che le impiagate mi sottopone vano, era costretto ogni volta a interrompersi.

Ero anche io a disagio e decisi di dire alla segretaria di non passarmi telefonate e non far entrare nessuno che poi l’avrei chiamata io. Feci così un aperto sorriso che Igor colse al balzo e attraverso la scrivania mi prese le mani nelle sue. Capii in quel momento che …..lo volevo ( da molto tempo lo tenevo sotto osservazione nelle visite precedenti ) fu esplicito nella sua richiesta, ed io a malincuore dissi : “ Non ho mai tradito mio marito  e anche se Lei è affascinante non lo faro’ mai “

Eeeeeeeee  avrei voluto farlo li, ma l’ufficio è sacro e mai mi sarei permessa quel rischio.

Pero’ aggiunsi: “ Quando verrà la prossima volta, le offrirò un pomeriggio di relax, facendole visitare la zona. “ In un mese venne tre volte, anche se per il lavoro non  era necessario. Mi spiazzava sempre perché ero impossibilitata a liberarmi. Ma venne l’occasione propizia. 

Il giorno prima sistemai  tutto in casa e in ufficio per essere libera dalla mattina alla sera dell’indomani. Avevo detto a Igor dove aspettarmi e in una saletta del mio ( non di proprietà  ) albergo, trascorremmo la mattina  in chiacchiere. Fu squisito per Lui il pranzo e ad ogni portata era usuale il suo :” Molto buona. “ - Dalle 14 alle 18 furono le prime ore passate con Lui ( ne seguirono molte altre ) e prima di lasciarmi mi disse : “ Tu molto buona “.

Fu Igor che amante della sua wodka, poco per volta  successivamente, senza costrizione mi fece scoprire il FUOCO, usandola eroticamente.

 

Mi è scappato questo mio segreto quando recentemente e senza aver fatto le carte ma le 4 chiacchiere che molte volte si intrattiene confidenzialmente con una persona, dopo parecchie sere che si parlava  sfiorammo il tasto della masturbazione. Le parlai di un dito immerso nel liquore, che dopo un piccolo bruciore accende il fuoco, imparato da un russo che intingeva un poco il suo organo prima della penetrazione. Qualche sera dopo, la stessa, vedova da anni e insoddisfatta del marito di una vicina, mi scrive: “ Ho provato con il liquore, ma da sola, uauuuuuuaaaaa che fuoco!”

Avevo dimenticato il suo nome e quello che le avevo detto, poichè si masturbava, ma non usava espedienti. Non finiva piu di ringraziarmi, ecco perchè sopra ho parlato di Igor.

 

Incesto: In una settimana, ( strano erano casi non rari, ma sporadici ) rimasi sgomenta per 4 casi in contemporanea di rapporto madre – figlio, diversi ma non tanto uno dall’altro. La ricorrenza per tutti era questa : in casa soli, mamma e un figlio, assenza di amicizie e mancanza di rapporti con un uomo da tempo, rapporti affettivi profondi e una promiscuità mai venuta a mancare con confidenze reciproche. ( Forse direte voi che vergogna  ).

I casi :

1 – Lei ( ragazza madre ) 47 anni il figlio ne ha 27, ma sono 5 anni che lo fanno indisturbati. Ora il figlio si sposa e le ha detto : “ Mamma non preoccuparti, fin che lo vorrai, non te lo faro’ mancare ! 

2 – Rapporto silenzioso, dormono nello stesso letto da sempre, lei 35 anni Mi dice che è grassa e non bella, da 20 separata, il figlio 17 – da quasi un anno Lei gli volta le spalle finge di dormire e Lui

tutte le sere consuma un rapporto anale. Lei soffre a stare ferma e in silenzio, fingendo che non lo sappia e chiedeva a me come fare per arrivare a un rapporto anche naturale.

3 – Questi non sono ancora arrivati alla consumazione, ma la mamma è decisa, perché preferisce far tutto in casa. Gli sistema le coperte, ma prima infila le mani sotto il pigiama, per sentirlo eccitare e qualche volta mi ha detto che lo porta al compimento con la sua bocca. E’ in attesa dell’occasione di trovarsi nudi entrambi in bagno perché Lei non resiste piu’. 

4 – Fu esplicita questa donna nel raccontarmi il come inizio’. Il ragazzo nella vasca e Lei che lo insaponava, gli esplose in mano la prima erezione e un violento schizzo che le bagno’ il viso.Reagi al momento con sorpresa, il ragazzo ( ingenuo ? ) volle tutte le spiegazione del caso, veder e toccare e alla successiva erezione….penetrare. Da allora e è piu di un anno, il ragazzo studia di piu’ perché lo aspetta quel premio.

 

Voi che leggete potreste restare sgomenti e scandalizzati, vi assicuro che in tutte le donne  non c’era alcun senso di colpa e intenzionate a continuare.

La mia sorpresa fu anche che altre donne alle quali posi la scorbutica  domanda : “ Faresti sesso con tuo figlio  ? “, molte scandalizzate, ma altre con un perentorio: “ In determinate condizioni, perché no ! “ Io sono con le prime……Ricordo che il mio maggiore aveva 12/13 anni, la domenica mentre il piccolo dormiva ancora e mio marito andava in Chiesa, lui veniva nel lettone. Sino a quando……

Una domenica mattina ero sveglia ma pigra ad alzarmi, forse lui pensava che dormissi e sentii la sua manina infilarsi tra le cosce ( dormo sempre senza mutandine e mio marito non lo sa ). Mi bloccai un attimo, ma quando sentti i suoi ditini che volevano varcare la soglia, feci un sobbalzo e gli mollai un ceffone. Tre giorni di faccia oscura senza parole e……nel mio lettone non lo volli piu’ !

No fece in tempo ad eccitarmi, anche perché il giorno prima avevo passato un pomeriggio d’amore.

 

I due miei figli sono diversi: Il maggiore da sempre rincorso dalle ragazzine, il secondo temo che sia come suo padre ( se non ve l’ho ancora detto dei nostri rapporti vi spieghero’ ) non attratto.

Io non ho dato né spiegazioni né indicazioni, in questo stato il sesso è spiegato a scuola non come nella pudibonda Italia e i ragazzi mai hanno chiesto chiarimenti in casa. In casa invece cercò di dar corso alle pulsioni il maggiore rivolgendosi a una mostra tata senegalese.

Andò cosi : un pomeriggio che c’era solo la piu giovane in casa, 23 anni e tre figli negretti stupendi, capii che titubante voleva dirmi qualcosa. Decisa le imposi di riferire. Cosi seppi che mio figlio

15/16 anni le aveva promesso centomila lire del valore italiano se Lei ci stava………

Da nera diventò rossa, la calmai e tranquillizzai, andai  a prendere nella moneta locale quasi il doppio e glie offrii dicendole: “ Questo è per Te con il grazie che me l’hai detto, non farlo mai, altrimenti ti licenzio ! “. Fu in quell’occasione che ( io li avevo in casa nascosti per me ) lo stesso sabato sera a faccia a faccia dissi a mio figlio: “ Usa questi, con chi vuoi, ma guai a Te se proponi certe cose alle tate”.

Predicavo bene e razzolavo male, questo è quel che si dice : “ Fate quel che vi dico, non quel che faccio.

 

Fine Cap. N. 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963