Creato da: nonnanes0 il 18/03/2005
secondo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Mohi773certosina1964edilsicurtabitha1982giuseppe.peluso.blographeli2AMICOASSOLUTOpinupicrosadiberna2009Apaola440soldebergsollievo1rosadiberna2009raphelirosadiberna20092
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Dan, l'atleta americano

VRITA' CHE TURBANO Cap. N. 7

Post n°6 pubblicato il 28 Marzo 2005 da nonnanes0

(vai a leggere anche http://blog.libero.it/NONNANES )         

LA STORIA DI NONNANES

Verità che turbano

 

Capitolo N. 7

 

Non sono una donna moralista, tutt'altro, ma talvolta anche a me capita di sentire certe verità che mi sgomentano.

Non faccio il nome, ma  ?  era stata mandata a me da una sua amica che aveva già avuto i miei Tarocchi Gratis in chat. Quella sera ne avevo già fatti parecchi e rinviai il consulto ( che parola grossa). Volle raccontarmi la tragedia che stava vivendo e l'ascoltai:

Aveva 38 anni, professoressa con cattedra insegna in un Liceo, separata da 5 e una vita sessuale intensa e appagata con vari uomini sino a quando...

In una gita scolastica con i ragazzi diciassettenni, una sera sente bussare e il piu' bravo e piu' bello della classe le chiede aiuto perché si sente indisposto.

Lei non ha farmaci, ma possedendo ed esercitando un pò la pranoterapia lo fa distendere sul letto, cercando con la sua pratica di fare qualcosa. Il ragazzo si riprende ( ma chissà se era veramente indisposto) e dolcemente con calma la accarezza la bacia e seduta stante Lei è travolta dal desiderio e gli si concede completamente.

Tornati dalla gita per 4 mesi un intenso rapporto di studio e erotico, sino alla ripresa scolastica senza piu' quell'adorato allievo. Riprende le vecchie amicizie, ma non sopporta piu' gli uomini maturi, attratta dai ragazzi alle prime armi e inesperti.

Mi confessa che con altri 3 ragazzi ha avuto appagamento, trovando anche discrezione e non avendo avuto problemi.

Il suo guaio ? Da sei mesi è Lei succuba di una studentessa alla quale dava/ e da lezioni private in casa sua. Per Lei una cosa nuova e stupenda sessualmente, ma la ragazza ha solo 16 anni e vuole che sul suo corpo venga fatto quello che lei fa alla Prof. Desidera essere deflorata ! A questo punto la Prof.si  rende conto del rischio che corre e non ne riesce ad uscirne. Cosa potevo dirle io ?

Le ho citato di aver letto che in America un caso simile al suo: Insegnate

con allievo minorenne 15 anni,la maestra ha avuto 8 anni di condanna. Era incinta, ha avuto il figlio, lo studente in un permesso dopo tre anni la rincontra ed ecco il secondo figlio, per la maestra altri 10 anni di carcere.

" Alza l'età cara mia o finirai male, anche se non conosco la legislazione vigente in Italia, corri grossi rischi ed anche il licenziamento ! ""

Piangendo mi ha lasciata. Riuscirà a reprimere quel desiderio di fare/insegnare

sesso ai ragazzi ? lo spero per Lei.

 

Sono anche banali molte storie che emergono con i contatti che ho con i Tarocchi Gratis che faccio in chat, ma quelli è inutile raccontarli. Quante persone felici ci sono, serene, che non hanno problematiche, ma riconosco che il veder emergere storie un po' particolari dipende dal tipo di stanze. In Lei X Lei è facile trovare delle seguaci di Saffo, così come nelle varie piccanti non ci sono morigerati.

 

E' di pochi giorni fa lo sfogo ( Lei mi ha detto che sono la prima persona alla quale lo dice ) di una donna di 35 anni sposata e un figlio. Al mio dire: " Cosa ti è successo da piccola, vedo un tuo grande dolore ! " a fatto seguito il suo racconto. Aveva 12 anni e dei vicini di casa amici di famiglia senza figli l'hanno invitata con loro al mare. E' stata violentata dall'uomo 50 enne, per una settimana, ma solo con un rapporto... anale e si ricorda il dolore sentito e il fatto che per una lacerazione è stata curata dalla moglie. Ha tanto pianto in silenzio, non ha piu' voluto frequentare quei vicini, ma aveva tenuto tutto per se, nemmeno al fidanzato poi marito ha mai detto nulla, a nonnanes soltanto, lo ha raccontato. Alle proposte del marito a quel rapporto si è sempre rifiutata ed ora Lui ha smesso di proporlo.Quel trito soggetto, meritava una denuncia.

 

Fine Cap. N. 7

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963