Una Ballata del Mare - Immaginatevi di essere su una nave in mare aperto.Non vi resta che ascoltare il suono del mare, che vi porterà:Storie di uomini e donne,di amori,di guerre di favole e di quadri...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 1028

Mi ricordo ancora la prima volta che ti ho visto. Eri vestita di azzurro ed avevi un sorriso che diceva tutto. Eri bellissima. E mi ricordo ancora quando ci siamo baciati che mentre mi abbracciavi mi hai chiesto se ti piacevo ed io ti dissi di si. Tu che sei sempre stata grande ai miei…
 

Post N° 1027

....Vorrei dirti tante cose, ma questa volta te le dirò davvero tutte quando ci vedremo. Questa volta non le terrò per me. Mi metterò in cima ad un ponte e ti griderò semplicemente che Ti Amo.....
 

Eccoti.

Oggi ti ho sentito piangere, come una bambina impaurita, come una donna che ha ripreso la propria vita in mano ed ora può rimettersi in piedi. E ti ho sentito quando mi hai abbracciato forte come a dire: " Ti prego non andare via,non permettiamo che ci succeda più" Non preoccuparti,te lo dico ormai da…
 

Sarà l'aria....

Oggi ho passato la giornata a lavoro in maniera molto veloce ( tra sms e richieste di appuntamenti) ho sorriso molto dopo giorni interi senza ne mangiare ne sorridere. Considerando come sono fatto le due cose mi fanno davvero male, se non faccio una delle due cose finisce che mi rendo conto che qualcosa non…
 

Post N° 1024

"Devi dimostrare al tuo sogno che veramente ci tieni, senza aspettare che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi...."
 

Post N° 1023

"Ci sono cose nella vita che sono difficili da affrontare, fanno paura. Poi devi affrontarli, perchè vivere significa affrontare se stessi e ciò che c'è intorno a noi. Essere positivi, sempre, anche quando sembra irreparabile. Io che ho visto tanti colori, non posso di certo avere paura del cambiamento. No, non ne ho anche perchè…
 

Post N° 1022

Torno Subito - Max Pezzali Cerco il caffe' alla mattina se no il cervello non si avvia Cerco la t-shirt che adoro e che non ricordo dove sia E cerco sempre dei consigli utili E cerco delle storie in cui vincono gli umili Cerco una verita' che forse non c'e' nemmeno piu', Cerco un nastro…
 

Post N° 1021

...Mi sento morire dentro e mi chiedo perchè farci tutto questo male? Noi che ci amiamo così tanto? Troviamoci guardiamoci negli occhi, proviamo di nuovo, niente è irreparabile. Vogliamo passare il resto della nostra vita Insieme? Non sei stata tu a dire che insieme saremmo riusciti a fare tutto? Non distruggiamo il nostro sogno.
 

Chi è il viso nello specchio?

Sono mesi che non scrivo e di cose da dire ne avrei. Sono successe parecchie cose. Per primo il matrimonio di un caro amico, un avventura come un giro in una montagna russa. Dovevo esserci e c'ero, ero io ma c'era anche Barbara. Il matrimonio in se è stato un problema non sono riuscito ancora…
 

Di questi tempi. ( parte seconda)

E così arrivò la domenica tanta attesa, vuoi perchè io tutta la settimana lavoro come un pazzo,vuoi perchè ci sono le partite, ma questa domenica me la volevo proprio gustare. Accendo la Tv e mi dico guardo un pò le moto poi aspetto le partite e tra una pubblicità e l'altra ecco che parte il…
 

« Precedenti Successivi »