« martedì 21 novembre 2005  domenica 27 novembre 2005 »

venerdì 25 novembre 2005

Post n°3 pubblicato il 25 Novembre 2005 da gaydiario

ieri ho visto Carlo per la prima volta

Grande giornata quella di ieri. Dopo le molte mail, gli SMS e le diverse telefonate, ieri ci siamo visti per la prima volta. Non è certo una novità, già altre volte mi era capitato. Ma nelle altre occasioni era tutto un po’ artificiale, un volersi incontrare per forza, per statuire un unione anche di fatto e non solamente virtuale. Il più delle volte questi primi incontri sono terminati con un rapporto sessuale, certo voluto da entrambi; ma ancora una volta è proprio il rapporto sessuale che rende una coppia unita di fatto? Non lo credo, o perlomeno non lo credo più. Ieri le cose si sono svolte in modo molto naturale, senza alcuna forzatura. Apprezzo in Carlo la volontà di capire l’altro, di ascoltarlo. Un po’ come me in fondo.

A proposito, scusate la maleducazione ma, preso dalla foga di scrivere, mi sono dimenticato della buona educazione. Mi chiamo Francesco, ho 47 anni, sono sposato da un ventennio con prole al seguito. Abito in una valle alpina, in un paesello di 200 abitanti, dove tutti, ma proprio tutti, si conoscono. Se permettete per il momento rimango sul vago, tanto sapere chi sono non è poi così importante. Ritengo più importante la mia storia, probabilmente simile a tante altre, vissute di nascosto e con tanti sensi di colpa. Chissà se con questo diario riuscirò a spiegarmi, a sostenere, ma anche aiutare, chi è nella mia stessa condizione. Me lo auguro con tutto il cuore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

gaydiariodanieleravaioli65volandfarmlorteyuwtoorresajam980lilika84.dglstearlingpreferisco_vivereVelvetDemons
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963