« domenica 4 dicembre 2005domenica 11 dicembre 2005 »

sabato 10 dicembre 2005

Post n°9 pubblicato il 10 Dicembre 2005 da gaydiario

Occhi malinconici ...

Venerdì sono stato dal medico, da alcuni giorni la mia salute zoppica un po’, a dire il vero zoppica da quando ho 24 anni e ciò a causa di un reumatismo giovanile. Comunque il medico a cui mi sono rivolto per un secondo parere, ha sostanzialmente confermato ciò che già pensavo, ossia che il mio medico curante ha effettivamente sbagliato terapia.

Dopo un’oretta di discussione con lui rientro in ufficio, apro la mail e trovo un messaggio di Carlo, dopo un silenzio di quattro giorni (iniziavo un po’ a preoccuparmi visto i precedenti). Una collega mi invita a bere un caffè e dopo un po’ mi dice: “i tuoi occhi oggi sono molto meno malinconici, sono più tranquilli e sereni”. Gli ho allora raccontato della visita medica e subito mi ha detto che doveva essere quello il motivo per cui mi vedeva sereno. Se sapesse!!! ovviamente non era quello ma la mail. La cosa che però mi ha colpito è stata la sua capacità di leggermi … e non è la prima volta. Con lei ho un feeling particolare, sia sul lavoro, sia nell’affrontare i nostri problemi di vita quotidiani. Mi fido molto di lei e penso proprio che settimana prossima le dirò ciò che mi rode dentro. Sarebbe la prima volta che direi a qualcuno, fuori dal giro, che sono gay. Ma questo comming-out l’ho già iniziato scrivendo questo blog!

Giovedì c’è poi stata festa in paese. Per la prima volta avrei avuto voglia di essere lì con un compagno, di stringermi a lui, di tenerlo per mano, fregandomene completamente di quello che avrebbe detto la gente. Mi sembra questo un altro segnale che esprime questa voglia di uscire allo scoperto. Mi lascerò guidare dagli eventi e poi si vedrà

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

gaydiariodanieleravaioli65volandfarmlorteyuwtoorresajam980lilika84.dglstearlingpreferisco_vivereVelvetDemons
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963