Un blog creato da moleSFavita il 04/08/2006

diarioromano

il mio blogghino!!! non è l'unico su cui scribakkio i miei pensierini ma come diceva Anna Frank SCRIVERE A VOLTE E' L'UNICO MODO DI ESSERE ASCOLTATI SENZA INTERRUZIONI

 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« i miei interessi:Messaggio #4 »

frammenti di memoria

Post n°3 pubblicato il 04 Agosto 2006 da moleSFavita
Foto di moleSFavita

Non è un film...--->art 31

Come Pesava Quello Zaino Sulle Spalle Per La Strada Della Scuola E La Maturità - Odiavo Ogni Professore Mi Illudevo Che Fosse Una Minaccia Alla Mia Libertà - Ed Ogni Sera Sopra Lo Schermo Vedevo Eroi Della Mia Età - E Io Di Certo Ero Diverso Ma Ci Credevo In Una Vita Come Al Cinema - Ma Qui Non È Così Non C'è Il Lieto Fine E Poi Il Buono Perde - I Tatuaggi Fanno Male Anni Dopo Che Li Hai Fatti Ma Per Quello Che Ricordano - Hai Visto Amici Andarsene Prima Del Tempo E Sei Sicuro Che Dall'alto Ti Proteggano - E Intanto Aspetti Il Colpo Di Scena Quell'occasione Unica - Che Ti Sistema Ogni Problema E Lei Che Ti Completerà – ma qui non è così – la trama è inconsistente - l’amore non è mai per sempre - Lei Diceva "Non Lo So" - E Dopo Mi Stringeva Forte Ancora Un Pò E Diceva Di Non Prenderla Così "Nasce Cresce Poi Finisce" - E Se Tradisce Ti Sarà Chiaro Che - La Vita Non È Un Film - Ho Il Dubbio Che La Mia Generazione Muova Una Rivoluzione Immaginaria Doveva Essere Un Tramonto E Il Bene In Trionfo Alla Fine Della Storia - Ma Qui Non È Così L'immagine È Un Pò Scura E Il Domani Fa Un Pò Paura - Lei Diceva "Non Lo So" - E Dopo Mi Stringeva Forte Ancora Un Pò E Diceva Di Non Prenderla Così "Nasce Cresce Poi Finisce" - E Se Tradisce Ti Sarà Chiaro Che - La Vita Non È Un Film.

--------------------------------------------------------------------------------

 regà a volte vi viene da associare le canzoni a determinati momenti della vostra vita? a me sì... questa degli Art. 31 per esempio... me la ascoltavo nelle ore di buco con il mio fidato lettore mp3... mi mettevo in un banco in fondo all'aula e lì scrivevo pagine di diario, poesie, racconti, lettere...fino a quando il "fidato" lettore mp3 una volta scarico assumeva il nome di "infame, scassato, ferro vekkio..." povero ciccio! l'ho insultato quasi come Moggi! Sempre al mio fianco; sembrava più un apperekkio della Tesmed che un lettore mp3...tutti andavano in giro con il lettore a forma di pakketto di Golia e io, non mollavo un attimo il mio che assomigliava di più ad una barretta di cioccolata bianca Novi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

PER SEMPRE IO

***sogni***

dimagrire 3kg, non litigare più con il mio amore, un cell nuovo, andare ad un concerto degli articoli, farmi il percing all'ombelico (solo se dimagrisco), fare successo con il mio gruppo teatrale, esultare x uno scudetto della Roma, che la mia casella di posta riceva nuovamente le e-mail, scrivere una lettera alla Kinsella, fumare davanti ai miei, che roberto il nostro manager si faccia la ragazza, che roberto si riprenda, che il LOVVE si faccia una makkinuccia, andare bene a scuola,  

***ciau siete i benvenuti***

 


 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucanceROLLHANDrombodituonodgl1messinaguym.dany78AlessioFerrazzolicaligola9miriam1mtSdoppiamoCupidoLiberadiVolaredgl
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963