Un blog creato da moleSFavita il 04/08/2006

diarioromano

il mio blogghino!!! non è l'unico su cui scribakkio i miei pensierini ma come diceva Anna Frank SCRIVERE A VOLTE E' L'UNICO MODO DI ESSERE ASCOLTATI SENZA INTERRUZIONI

 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« mejo skiatttare...+o-Messaggio #11 »

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 07 Agosto 2006 da moleSFavita

per farvi capire il mio caratterino giusto per farvi un'idea di ki scribakkia sul blogghino mi sono fatta tracciare un test sulla xsonalità::

Ti fai carico della responsabilita’ della tua vita.Piuttosto che affidarti alla sorte preferisci far conto sulle tue capacita’ e sul tuo valore. Tendi a risolvere i problemi in modo pratico e semplice. Hai una visione realistica degli aspetti della tua vita quotidiana e affronti le questioni principali senza esitazioni e tentennamenti. Sul lavoro facilmente ti vengono offerti incarichi di responsabilita’, per la sensazione che riesci  a trasmettere di efficienza e affidabilita’. La tua spiccata forza di volonta’  e’ in grado estendere la tua autostima anche ai tuoi collaboratori. Non ti ritieni mai completamete soddisfatto finche’ non hai portato a compimento le tue idee.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

PER SEMPRE IO

***sogni***

dimagrire 3kg, non litigare più con il mio amore, un cell nuovo, andare ad un concerto degli articoli, farmi il percing all'ombelico (solo se dimagrisco), fare successo con il mio gruppo teatrale, esultare x uno scudetto della Roma, che la mia casella di posta riceva nuovamente le e-mail, scrivere una lettera alla Kinsella, fumare davanti ai miei, che roberto il nostro manager si faccia la ragazza, che roberto si riprenda, che il LOVVE si faccia una makkinuccia, andare bene a scuola,  

***ciau siete i benvenuti***

 


 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucanceROLLHANDrombodituonodgl1messinaguym.dany78AlessioFerrazzolicaligola9miriam1mtSdoppiamoCupidoLiberadiVolaredgl
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963