Un blog creato da moleSFavita il 04/08/2006

diarioromano

il mio blogghino!!! non è l'unico su cui scribakkio i miei pensierini ma come diceva Anna Frank SCRIVERE A VOLTE E' L'UNICO MODO DI ESSERE ASCOLTATI SENZA INTERRUZIONI

 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #24Messaggio #31 »

amore mi manchi...

Post n°28 pubblicato il 26 Agosto 2006 da moleSFavita

Quante volte mi sono sconvolto
Il giorno dopo dire non lo faccio più
Quanti anni di vita mi son tolto
Per trovare il modo per andare giù
Confondendo solitudine con libertà
Ma non è la verità
Oggi ho aperto la mia finestra
C’era il sole e l’aria era fresca
E sotto casa mi aspettava lei
Ho notato che certe volte piove
Ai matrimoni o al primo giorno di vacanza
E che non importa andare chissà dove
Per trovare l’equilibrio e la coscienza
La sicurezza che verrà insieme con l’età
Ma non è la verità
Oggi ho aperto la mia finestra
C’era il sole e l’aria era fresca
Si vedeva le montagne dietro la città
E sembravano così vicine che potevo quasi toccarle
Sono sceso così per strada
E sotto casa mi aspettava lei
Quante notti ad alimentare il fuoco
Per morire poi di freddo alla mattina
Quante volte pensavo fosse un gioco
Invece sono stato una pedina
L’illusione che ti da
Ma non è la verità
Oggi ho aperto la mia finestra
C’era il sole e l’aria era fresca
E ho soffiato via la polvere dal davanzale
Ed è stata una liberazione
Mi sentivo quasi rinato
Non so bene come mi sono alzato
Ho realizzato che ero malato ma
Oggi ho aperto la mia finestra
C’era il sole e l’aria era fresca
Si vedevano le montagne dietro la città
E sembravano così vicine che potevo quasi toccarle
Sono sceso così per strada
E sotto casa mi aspettava lei

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

PER SEMPRE IO

***sogni***

dimagrire 3kg, non litigare più con il mio amore, un cell nuovo, andare ad un concerto degli articoli, farmi il percing all'ombelico (solo se dimagrisco), fare successo con il mio gruppo teatrale, esultare x uno scudetto della Roma, che la mia casella di posta riceva nuovamente le e-mail, scrivere una lettera alla Kinsella, fumare davanti ai miei, che roberto il nostro manager si faccia la ragazza, che roberto si riprenda, che il LOVVE si faccia una makkinuccia, andare bene a scuola,  

***ciau siete i benvenuti***

 


 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucanceROLLHANDrombodituonodgl1messinaguym.dany78AlessioFerrazzolicaligola9miriam1mtSdoppiamoCupidoLiberadiVolaredgl
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963