« io

1 agosto 2012

Post n°28 pubblicato il 01 Agosto 2012 da iooriginale

Non vedo l'ora che tu venga da me questo fine settimana. Sono qui al mare, sto facendo colazione. Non vedo l'ora di vederti, ho bisogno di ricaricarmi di te. Tu sei una persona vera, e mi comunichi vere emozioni, belle o brutte. E io voglio viverti a pieno. Per quanto riguarda l'altra, ovviamente ora che le cose andavano bene, sei scappata via (di cosa hai paura?) ed è inutile che ti nascondi dietro un dito dando la colpa a me, sei tu che hai paura dell'amore, non io..E cosi' hai dato fondo a tutte le solite risorse prevedibili, cancellarmi da facebook e tutto il resto. In realtà hai fatto solo il mio gioco. E' esattamente questo che desideravo, staccarmi da te, dai tuoi divieti assurdi che poi, rigirati al contrario verso di te tu non rispettavi anzi quando leggevamo i tuoi messaggi privati di facebook era tutto un puttaneggiare ma tu minimizzavi, ti piace stare al centro dell'attenzione, giocare così con la gente, io invece volevo e voglio l'amore vero, proprio questo che ti spaventa tanto. Mi hai dato un assist formidabile e io lo prendo al volo e lo faccio mio: finalmente torno a frequentare lei, lei che avete bistrattato a parole per mesi dicendole di tutto di più (ma a me non importano i conflitti tra voi, soprattutto alla tua età credevo fossi in grado di guardare avanti ma mi sbagliavo). Tu continua a frequentare quella persona che ha un ascendente pazzesco su di te. Stai bene con lei, ti piace evidentemente il suo modo di fare, fallo tuo! Non hai capito che ti ha rovinato e ti rovinerà, perchè tu da quel punto di vista sei debole e lei ti instilla dentro il suo veleno verso tutti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

Ultime visite al Blog

gianlucatheoriginaliooriginaleNIKEELETTRA12matilde1961orso3458wilburnadiana_89Morbido.haikucommVampirirosa_risiNevroticaMentefelicevacuounicoamore_17ocsurte
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963