Amore Eterno

l'unico tesoro!

 
immagine
 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CARPEDIEM

 immagine

Oggi Dio ti dà un’occasione da prendere al volo! Forse per quanto riguarda la tua salvezza eterna.

" Perciò, come dice lo Spirito Santo: Oggi se udite la sua voce, non indurite i vostri cuori...(Ebrei 3,7)

Gesù Cristo è lo stesso, ieri. oggi e in eterno (Ebrei 13,8)

In nessun altro è la salvezza; poichè non vi è sotto  il  cielo nessun altro nome che sia dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati (Atti 4,12)

 

 

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 04 Aprile 2007 da diaspro17

PASQUA LA SORPRESA PIU' BELLA

immagineCari amici di digiland,

come cristiana evangelica,  sento il desiderio di  presentarvi la confessione di fede relativa alla PASQUA.

In questi giorni ricorrerà frequentemente l'uso della parola "sorpresa"; a questo proposito volevo dirvi che Dio ci sorprende sempre con i Suoi piani e le Sue azioni concrete per l'uomo.

Il mio desiderio è che questa pasqua diventi per te un reale passaggio della morte spirituale alla vita eterna. La sorpresa più bella alla quale non avresti mai pensato

PASQUA: ANNUNCIO DEL PASSAGGIO

Il popolo di Dio,Israele, era schiavo in Egitto a causa e del suo peccato.Dio intervenne, per mezzo di Mosè, per liberarlo.

Giunse la notte un cui Dio percorse il paese d'Egitto con la morte di tutti i primogeniti, ma risparmiò tutti gli israeliti che segnarono gli stipiti e l'architrave delle porte delle proprie abitazioni, con il sangue di un'agnello senza difetto, passando oltre (Pasqua) Esodo 12.

Quest'agnello prefigurava Gesù. l'agnello purissimo di Dio, che avrebbe tolto il peccato del mondo

Il sangue sparso da Cristo pone al riparo dalla giusta ira di Dio, chiunque riconosce di essere un peccatore perduto, senza alcun merito da prestarGli. 

Dio può passare oltre e non condannarci eternamente, solo se abbiamo posto fede nel sacrificio perfetto di Cristo.

PASQUA: ANNUNCIO DELLA LIBERAZIONE

Dio annuncia a Mosè la schiavitù in egitto e l'imminente liberazione, che puntualmente opererà, con una potenza straordinaria.

I figli d' Israele avrebbero dovuto raccontare questi avvenimenti ai loro discendenti celebrando una festa solenne, la Pasqua appunto.

Anche noi siamo schiavi: l'idea moderna della totale libertà dell'uomo è destinata a restare semplicemente un mito.

Gesù, figlio di Dio, ha dichiarato, infatti, in modo lapidario: "In verità vi dico: chi commette il peccato è schiavo del peccato" (Giovanni 8, 34).

La PASQUA però è l'annuncio della fine della schiavitù perchè il Signore Gesù Cristo può e vuole liberarci dal peccato:"Se il Figlio vi farà liberi sarete veramente liberi" (Gv. 8,36)

PASQUA ANNUNCIO DELLA RISURREZIONE.

Pasqua è anche l'annuncio della resurrezione di Gesù. La realtà della resurrezione toglie all'uomo il diritto allo scoraggiamento.

Le speranze nell'uomo possono naufragare, ma la resurrezione non permette di disperare.

Mentre l'uomo opera per la morte Dio ha operato e opera per la vita! Da un lato l'uomo con i suoi piani di distruzione e morte, dall'altro Dio con il suo piano di vita, " Io sono la vita del mondo (Gv. 14,6). "Io vivo e voi vivrete" (Gv. 14,19)

"Non provo Io piacere se il peccatore si converte e vive?" (Ezechiele 18,23).

La resurrezione di Cristo può invadere i campi devastati dal peccato e dalla morte per rendergli nuovamente fecondi.

La resurrezione svela chi sia Gesù e quale sia il Suo potere sulla morte. Il Suo non è soltanto il supplizio di un martire, ma un sacrificio espiatorio che dischiude un nuovo mondo ed apre le porte ad una salvezza reale e certa.

Si, nessuno deve più contestare,nessuno deve più disperare, nessuno deve più nascondersi.

La vita che proviene da Dio ci permette di dire " Il terzo giorno resuscitò".

Chi crede nel Signore la riceve.

CARI AMICI QUESTA E' LA PASQUA CHE VI AUGURO DI VIVERE: UN VERO PASSAGGIO DALLA MORTE ALLA VITA; UNA VERA LIBERAZIONE DALLA SCHIAVITU' DEL PECCATO PER VIVERE UNA VITA NUOVA IN CRISTO!

SABATO 7 APRILE 2007 PRESSO LA CHIESA CRISTIANA EVANGELICA DI CHIETI SCALO VIA COLONNETTA, 86 SERATA SPECIALE PER SCOPRIRE IL SENSO DELLA PASQUA BIBLICA ASCOLTANDO L'OPERA "THE PASSION" DI ADRIAN SNELL!!!

 

 
 
 

pensiero.......

Post n°23 pubblicato il 05 Marzo 2007 da diaspro17
Foto di diaspro17

"Come una farfalla, il mio pensiero si posa sul

 fiore più bello

e il suo profumo mi dona pace".

diaspro17

 
 
 

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 25 Febbraio 2007 da diaspro17

SHOCKWAVE è un’iniziativa di preghiera di Porte Aperte per coinvolgere i giovani. La nostra visione è quella di ricordare e sostenere ogni cristiano perseguitato in qualsiasi parte del mondo. Cerchiamo di rafforzarli affinché siano in grado di estendere il Regno dei Cieli nelle loro nazioni.

Shockwave si può fare: da soli, con alcuni amici, come gruppo giovanile, come cellula, non importa la dimensione del gruppo, l’importante è partecipare con la preghiera! Visita il sito

http://www.odshockwave.org     

http://www.porteaperteitalia.org

http://www.porteaperteitalia.org/download/shockwave_2007.pdf

immagine

 
 
 

SHOAH! PER NN DIMENTICARE MAI!!

Post n°21 pubblicato il 27 Gennaio 2007 da diaspro17

DA 60 ANNI IL MONDO CERCA UNA RISPOSTA UNA SPIEGAZIONE ALLA SHOAH, OSSIA ALLO STERMINIO DI SEI MILIONI DI EBREINEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO.NN RIUSCIREMO MAI A CAPIRE COMPLETAMENTE COME SI SIA POTUTI ARRIVARE ALL'OLOCAUSTO, AL PIù GRANDE ECCIDIO DI MASSA DELLA STORIA DELL'UMANMITà , DETERMINATO DALL'ODIO, DALL'INTOLLERANZA E DALLA DISCRIMINAZIONE RAZZIALE.
CI TROVIAMO DI FRONTE ALL'OPERA DI S. IL NEMICO DI DIO, CHE HA CERCATO IN TUTTI I MODI DI DISTRUGGERE ISRAELE, IL POPOLO ELETTO DI DIO, CHE è ANCORA OGGI AL CENTRO DELLA STORIA DEL MONDO.
LE PROFEZIE BIBLICHE AVEVANO PREDETTO LA DISPERZIONE DEL POPOLO EBRAICO IN TUTTO IL MONDO E IL SUO SUCCESSIVO RITORNO NELLA LORO PATRIA, PRIMA DEL FUTURO RITORNO IN GLORIA DEL SIGNORE GESù SULLA TERRA.QUESTE PROFEZIE SI SONO ADEMPIUTE LETTERALMENTE, ACONFERMA DEL FATTO CHE LA BIBBIA HA RAGIONE.CITROVIAMO DI FONTE, PERò ANCHE ALLA MALVAGITà DELL'UOMO; L'OLOCAUSTO, UNO DEI CAPITOLI PIù OSCURI DELLA STORIA DELL'UMANITà, CI HA MOSTRATO ANCORA UNA VOLTA DI CHE COSA SIAMO CAPACI NOI UOMINI.LSA BIBBIA AFFERMA CHE TUTTI SIAMO PECCATORI, IN GRADO DI COMPIERE OGNI TIPO DI ATROCITà, GENERATA DALL'INTOLLERANZA E DALL'ODIO(leggi romani3:10-23).NESSUNA POTENZA UMANA POTRà, PERò, DISTRUGGERE I PIANI DI DIO PER ISRAELE E L'UMANITà.

 
 
 

"Il timore del'Eterno è il principio della Sapienza"

Post n°20 pubblicato il 26 Gennaio 2007 da diaspro17
Foto di diaspro17

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: diaspro17
Data di creazione: 09/09/2005
 

I BAMBINI DIVERSAMENTE ABILI

immagine 

I bambini disabili, come suggerisce il titolo, nascono due volte: la prima li vede impreparati al mondo, la seconda è una rinascita affidata all'amore e alla intelligenza degli altri. Coloro che nascono con un handicap devono conquistarsi giorno per giorno, più degli altri il proprio diritto alla felicità.

Questa foto dovra comparire in TUTTI i blog
per dare alle persone diversamente abili un
sostgno morale.
Copia la foto e mettila in un box
personalizzato.
MI RACCOMANDO RAGAZZI!!!!!!

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ifedmicky3dglnik646EwanpayneMadame46enricabrunitephillaraffaeleendiminisalvatore.allinoroDiletta731casabettigialan.73lara79_lsilviamarianegrimichela.oddo73
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NO PEDOFILIA

 immagine

Vi lancio una sfida..nel mondo dei blog siamo numerosi però possiamo riuscirci a far girare un messaggio a tutti...è per una causa buonissima
ANTIPEDOFILIA!
Perchè episodi come il piccolo TOMMY, DENISE E I 2 FRATELLINI SCOMPARSI siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale...crediamoci insieme!
 

Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e, dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma..come dire IO CI STO!!!!

 

Combattiamo Insieme.

IO CI STO: simona

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963