un nuovo giorno - giorno dopo giorno
« Precedenti Successivi »
 

pensierino

La delusione di qualcuno che si finge in un modo e si dimostra in un altro, è dura da superare. A volte ci lasciamo ingannare da semplici parole, da sguardi angelici, da finta educazione. Per fortuna, la vera natura vien sempre fuori e ci fa capire chi abbiamo realmente di fronte.ma non ha capito cosa…
 

il vuoto della mente

La mente è vuota c'è solo il niente, accompagnato dalla tristezza e dalla solitudine, la notte incombe con le sue ombre rendendo tutto più nero e impenetrabile. Non vedo spiragli di luce, non sento calore ed amore, intorno a me tutto è terribilmente arido.e inutile una vita inutile un abbandono che nn merito,il mio odio…
 

vivrò

Vivrò cade e si libera questa mia anima triste e solitaria insanguinata dalle delusioni e corrosa dall' amarezza che scorre nelle mie vene Il mio cuore non esprime più amore, perché in esso è finito, gettato nel vuoto, l’odio prevale per un mondo imperfetto e per me ancor più imperfetto di questo mondo abitante. Sospeso…
 

la scelta

Io sono stato quello che gli altri non volevano essere Io sono andato dove gli altri non volevano andare Io ho portato a termine quello che gli altri non volevano fare Io non ho preteso mai niente da quelli che non danno mai nulla Con rabbia ho accettatodi essere emarginato come se avessi commesso uno sbaglio Ho visto il…
 

sensibili emozioni

Un emozione non ha tempo, un emozione arriva e non puoi decidere se è presto o tardi per provarla, siamo vivi e la nostra natura che ci porta ad emozionarci per un sorriso ricevuto, una frase, un complimento, le emozioni arrivano cosi, come un sole all’improvviso dopo tanti giorni di pioggia, e ti scaldano il…
 

il tempo

E tuchissà dove seianima fragileche mi ascoltavi immobilema senza ridere.E ora tu chissàchissà dove seiavrai trovato un nuovo amore?o come me, cerchi soltanto tranquillita,spesso introvabile,irragiungibileperché non vuoi più piangere!E la vita continuaanche senza di noiche siamo lontano ormaida tutte quelle situazioni che ci univanoda tutte quelle piccole emozioni che bastavanoda tutte quelle situazioni che non…
 

nella nebbia di un isola che nn esiste

La lama dorata della malinconia mi trafigge il petto questa sera. Troppo solo e quest'isola troppo piccola per contenere il mio tormento, getterò le mie tristi lacrime nell'oceano indiano restituendogli la libertà. Vago nel vuoto, cieco, ignorando la bellezza che mi circonda e i suoi incanti ... ma poi arriva la luna paziente e silenziosa…
 

e di nuovo natale

ci risiamo fra un po di giorni e di nuovo natale,un po sono contento,un po no,il no e xke e il secondo natale che lo passo da solo come al solito,ma sono sicuro che almeno la vigilia la passero con i miei famigliari,e preparero una cena con i fiocchi,intingoli vari, che a me piace cucinare,vorrei…
 

AMICI.NEMICI :)

devo proprio dirlo sono appasonatissimo di questa saga cinematografica di altri tempi ,quando li trasmettono li guardo sempre volentieri,mi trasportano con la mente in tempi che avrei visto volentieri,perdo la cognizione del tempo quando li rivedo. secondo me intramontabili attori tragicomici,Fernadel e Gino Cervi raggiungono una speciale notevole alchimia  sul set, due affiatati veterani che…
 

ama la vita

Ama la vita così com'è Amala pienamente,senza pretese; amala quando ti amano o quando ti odiano, amala quando nessuno ti capisce, o quando tutti ti comprendono. Amala quando tutti ti abbandonano, o quando ti esaltano come un re. Amala quando ti rubano tutto, o quando te lo regalano. Amala quando ha senso o quando sembra…
 

« Precedenti Successivi »