Creato da MyEagle il 04/02/2007
Sono discussioni...di tutti i tipi!
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pauline7solakonmeMyEagleangelonero92.ittinzet89
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« VI CHIEDOMA QUANTO SOFFRONO I BAMBINI »

LE MIE PARANOIE

Post n°22 pubblicato il 07 Gennaio 2008 da MyEagle
Foto di MyEagle

Non so per quale motivo oggi mi trovo a scrivere questo blog ma visto che mi trovo qui .....
Mia moglie dorme insieme a mio figlio , ho finito di lavorare e visto che di amici da quando mi sono sposato me ne sono rimasti ben pochi (anzi potrei dire anche uno solo)ho deciso di scrivere quattro cazzate che non  interesseranno a nessuno su questo blog ......
Ehiiiii mia moglie si e' svegliata e gia mi stressa dice di togliere gli addobbi natalizi ma di voglia ne ho meno di zero vorrei essere tanto mio figlio che dorme senza nessun pensiero con un po' di febbre si ,ma senza la rottura quotidiana del lavoro il traffico i vari pensieri (il latte il pane eccc....)ma purtroppo si cresce e cono il tempo arrivano i pensieri ,i problemi le sorprese e tante altre cose che potrebbero essere belle o brutte.
Sono sempre io il solito Renato non sono cambiato da quando mi sono sposato lavoro come al solito ,mi sembra di essere simpatico come al solito, dolce, geloso ,permaloso, romantico, premuroso, amico, eccc......... eppure gli amici quando servono non ci sono mai ma perche'?
Che rompi palle che sono non dico che mi rompo di questa vita (questo lo dico per mia moglie che tanto leggera' questo blog)anzi rifarei le stesse identiche cose che ho fatto perche' credo che siano le cose giuste ,quello che mi butta giu' sono i risultati che ho ottenuto con anni di favori, consigli ,prestiti (non solo di soldi) ecc.....
per poi sentirsi dire da coloro che ritenevi amici :
-se non mi inviti a casa tua io non vengo spontaneamente a trovarti
- un giorno passo a trovarti e mi offri un caffe'
-una sera di queste ci andiamo a bere qual'cosa
-ecccc.............................
l'unico amico che mi era rimasto e' partito per la francia dove a conosciuto l'amore della sua vita (sono contentissimo per lui se lo merita)e' un ragazzo d'oro e si merita tutto il bene del mondo .
ora vado mia moglie chiama ed io devo rispondere .



P.S amore ti amo tantissimo anche se amo piu' nostro figlio.
P.P.S anche se tu non lo leggerai perche' tu ed il computer siete due cose differenti ti volevo dire grazie MARIANO ti voglio bene


P.P.P.S. agli amici che avevo volevo dire grazie per essersi mostrati come sono
P.P.P.P.S sono in cerca di amici ed amiche chi fosse interessato puo' contattarmi ciao a tutti 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963